come sarebbe la vostra limited edition ideale ?


Questa di God of War è bellissima! Anche se si sente la mancanza dell' action figure di Kratos... anche se sembra molto fornita, apparte i tre capitoli della saga (rimasterizzata in hd) ci sono artbook e colonna sonora!? Molto bello il cofanetto, che presumo sia in metallo! .-.

Colonna sonora più un EP di canzoni ispirate al gioco realizzate da varie band (per fare dei nomi Opeth, Killswitch Engage, Dream Theater, Trivium)
 

ceri1992

Member
180.... Bhe c'è da dire che quei 110 euro in piu sono ben spesi, il portachiavi è in acciaio massiccio e pesa un botto, il portafoglio è in vera pelle ed è anche molto confortevole al tatto, oltre che ben accessoriato mi ci sta tutto ( Anche se non lo uso, è per collezione ù.ù. ) l'ertbook non è un granche è da dirlo, ma fa la sua figura, il pendrive ( chiave USB ) anche se è di soli 4GB è veramente bella è il trailer di presentazione della Mercedes è veramente da urlo oltre al USB in se stesso, infine cosa rimane? ah la Merceds in scala 1 a 43 anche questa favolosa, con tutti i dettagli e tutto il resto, infine anche la valigetta in metallo fa la sua bella figura, pensate che mia sorella se la voleva asciugare ( prendere ) per mettersela in casa sua non so dove.... XD

Eh si li vale quei 180 € ma però uno deve avere un bel portafoglio per una limited così :lode: ...

201007070908015225-thumb.jpg

Anche la codex dition di ACB è davvero bella soprattutto il cofanetto rinascimentale :sbav:
 

Ascalon95

Member
Tanto il portafoglio è incluso nella limited :asd:

Gia, XD anche se, fosse stato venduto separatamente lo avrei preso, davvero troppo bello.

Eh si li vale quei 180 € ma però uno deve avere un bel portafoglio per una limited così :lode: ...
Eh... XD c'è da dire che mi è andata anche bene che il l'ho pagata un po meno di 180,tipo 160 mi hanno fatto il 10% dello sconto perchè un mio amico lavora li eh.. bhe diciamo che mi sono camuffato come suo fratello minore XD
P.S. se volete dato che non si vede molto bene posso postare delle foto del potrafoglio XD-
P.S.2 Anxhe la nano edition di Crisys 2 non è male ma 40 euro per uno zainetto non li sborso....
4v020h.jpg

Se ci foss un edizione senza zaino forse ci farei un pensierino ....
ah costa solo 160 euro.....
 

ceri1992

Member
Tanto il portafoglio è incluso nella limited :asd:

ahahahahahah è vero però peccato che quello è vuoto, e non penso solo quello dopo l'acquisto:asd:

Gia, XD anche se, fosse stato venduto separatamente lo avrei preso, davvero troppo bello.


Eh... XD c'è da dire che mi è andata anche bene che il l'ho pagata un po meno di 180,tipo 160 mi hanno fatto il 10% dello sconto perchè un mio amico lavora li eh.. bhe diciamo che mi sono camuffato come suo fratello minore XD
P.S. se volete dato che non si vede molto bene posso postare delle foto del potrafoglio XD-
P.S.2 Anxhe la nano edition di Crisys 2 non è male ma 40 euro per uno zainetto non li sborso....
4v020h.jpg

Se ci foss un edizione senza zaino forse ci farei un pensierino ....
ah costa solo 160 euro.....

Non costa 149 € la nano edition di crysis 2? un mio amico l'ha ordinata e devo dire che è davvero molto bella, lo nanozainetto, il copricustodia anche quella in nanotessuto, cofanetto in metallo e la action figure del protagonista... però sinceramente io per una limited non sose spenderei tutti quei soldi:hmm:, di sicuro se la prenderei una limited così ci dovrei pensare su un bel po e soprattutti fare due conti col mio portafolio...:asd:
 

Ascalon95

Member
ahahahahahah è vero però peccato che quello è vuoto, e non penso solo quello dopo l'acquisto:asd:
Bhe se lo avessi pagato io sicuramente si..... ma questo è il bello di andare ancora a scuola XD

Non costa 149 € la nano edition di crysis 2? un mio amico l'ha ordinata e devo dire che è davvero molto bella, lo nanozainetto, il copricustodia anche quella in nanotessuto, cofanetto in metallo e la action figure del protagonista... però sinceramente io per una limited non sose spenderei tutti quei soldi:hmm:, di sicuro se la prenderei una limited così ci dovrei pensare su un bel po e soprattutti fare due conti col mio portafolio...:asd:

Ah.. ho leto 160 vbb anche se costa 100 euro non credo li valga tutti... per 3 prezzi poi... e poi io non ci uscirei mai con uno zaino del genere, finche è una maglietta un po particolare ( senza il titolo del gioco ) o un portafoglio con il simbolo che si vede appena si ci sta... ah il portafoglio non era del tutto vuoto c'era e c'è tutto ora una corda con un codiice che serviva per partecipare ad un evento per vincere la vera mercedes ( quella della miniatura ) anche se poi non ho piu sentito niente al riguardo XD ah tato per la cronaca non ci avrei partecipato, tanto alla fine si sà che vince un parente di uno sviluppatore o di uno del team....
 

vince x90

Member
ahahahahahah è vero però peccato che quello è vuoto, e non penso solo quello dopo l'acquisto:asd:



Non costa 149 € la nano edition di crysis 2? un mio amico l'ha ordinata e devo dire che è davvero molto bella, lo nanozainetto, il copricustodia anche quella in nanotessuto, cofanetto in metallo e la action figure del protagonista... però sinceramente io per una limited non sose spenderei tutti quei soldi:hmm:, di sicuro se la prenderei una limited così ci dovrei pensare su un bel po e soprattutti fare due conti col mio portafolio...:asd:

bella la limited di crysis 2 mi piace lo zainetto . piu che lo zainetto sarebbe stata bella una maglietta
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Anche se non impazzisco per le Limited Edition opterei per

CD della colonna sonora
Action Figures
Artwork della confezione diverso dalla versione standard
Poster
guida strategica ufficiale
qualche contenuto in-game
un foglio con su scritto qualche commento degli sviluppatori (come quelli presenti nei CD musicali per intenderci)

Descrivi in maniera quasi precisa come la vorrei anch'io, solo che ci aggiungerei magari un gadget riguardante il vestiario o gli accessori del personaggio, e tutte queste cose insieme per un jrpg fantasy...o meglio, proprio per un FF^^!
Certo il prezzo salirebbe, pertanto preciserei anche che debba essere vantaggioso avere tutto questo insieme, e non che la spesa sia la stessa che si avrebbe acquistando i vari "pezzi" separatamente, se no tanto vale:asd:
 
Top