FF VI Come sarebbe stato FFVI su N64

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Per chi non l avesse visto ecco come sarebbe stato FFVI su N64:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: è veramente grandioso!!!
però devo dire che perde tutto il fascino del FFVI uscito.....e se fosse uscito veramente cosi e su quella console, non ci sarebbe stata sfida tra ffVII e VI... :rolleyes:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Amarant ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: è veramente grandioso!!!
però devo dire che perde tutto il fascino del FFVI uscito.....e se fosse uscito veramente cosi e su quella console, non ci sarebbe stata sfida tra ffVII e VI... :rolleyes:


leggi sopra, abbiamo spegato in 2 cosa sono quelle immagini
 

RPG eater

M@dness Inside
Cambiamo argomento: Vi immaginate come sarebbe F6 se fosse uscito su Playstation2 ? Oppure, meglio acnora, su Playstation3 ? Sinceramente, invece di sfornare nuovi capitoli come fossero noccioline, potrebbero mettersi d'impegno e rifare FF6 con grafica da play3, così da far capire che capolavoro sia anche a chi è troppo superficiale e lo critica per la grafica datata (che a quell'epoca spremeva lo SNES fino all'ultimo bit)
 

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Molti di voi, come me, a suo tempo lo aspettavano immensamente (mi sarei preso il N64 solo per quello) specie dopo tutte le immagini e demo mostrate su internet e poi la tragica notizia dell interruzione dei lavori :(
Per chi non l avesse visto ecco come sarebbe stato FFVI su N64:

FF7-2.gif

FF7-3.gif

FF7.gif
Non so perchè, ma devo dire che mi piace di più per Snes o Psx, si lascia piu' spazio all'immaginazione :> :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Anch'io preferisco final fantasy VI così com'è,nn lo vorrei con una grafica in 3D,l'unico mio desiderio sarebbe quello di poterlo giocare in italiano,sul PC si può fare ma sulla play no,peccato che abbiano lasciato la versione del gioco in Inglese(anche se so abbastanza bene l'Inglese[modestia a parteXD],magari la trama poteva coinvolgere di più se il gioco fosse stato in italiano),ma questo è un discorso a parte^^
 

Locke87

Member
per quel ke so io quel filmato era solo un test fatto da square per testare la nuova console... ff6 era già uscito
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
vi pubblico il video di quel filmato

http://www.youtube.com/watch?v=e-FnmYwg-FU

comunque sono personaggi di Final Fantasy 6, ma era una prova per vedere come sarebbe stato Final Fantasy VII su Nintendo 64, scelta che poi scartarono per le limitate capacità delle cartucce, rispetto ai CD, supportati dalla console Sony.
 

Black Mage No. 288

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
Molti di voi, come me, a suo tempo lo aspettavano immensamente (mi sarei preso il N64 solo per quello) specie dopo tutte le immagini e demo mostrate su internet e poi la tragica notizia dell interruzione dei lavori :(
Per chi non l avesse visto ecco come sarebbe stato FFVI su N64:

FF7-2.gif

FF7-3.gif

FF7.gif
Io penso che se fosse uscito per N64 ora FFVI sarebbe considerato come il miglior Final Fantasy mai uscito...
 

Kain

So say we all!
Black Mage No. 288 ha detto:
Io penso che se fosse uscito per N64 ora FFVI sarebbe considerato come il miglior Final Fantasy mai uscito...

Forse non verrebbe considerato il migliore, ma sarebbe sicuramente molto più conosciuto.
 

Demyx

Notturno Melodico
io ho sempre dato poca considerazione alla grafica... quindi FFVI va benissimo così com'è!!! certo se sarebbe uscito per N64 sarebbe diventato piu famoso, però mi sarebbe piaciuto allo stesso modo!!!
 

Zanna

Mamoru Takamura
Dal mio punto di vista (anteponendo cioè trama e gameplay a tutto il resto), FF VI è uno dei massimi capolavori della Square anche con la vecchia grafica dello Snes, probabilmente con questo remake avrebbe potuto godere di maggiore popolarità ed avere il successo che merita non solo tra i vecchi videogiocatori.
 

†LestaT†

The right to be God
Sarebbe stata una schifezza. La grafica di FFVI è bellissima gia di suo, sembra un quadro (vedere il combattimento finale che sembra un dipinto rinascimentale). Sono del parere che se un'opera perfetta di suo viene toccata anche in minima parte diventa una schifezza e questo perchè la perfeziona la si raggiunge se tutti i pezzi aderiscono uno nell'altro. Cambiarne anche la minima parte vorrebbe dire rovinare tutto il prodotto. Sta a posto così :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
†LestaT† ha detto:
Sarebbe stata una schifezza. La grafica di FFVI è bellissima gia di suo, sembra un quadro (vedere il combattimento finale che sembra un dipinto rinascimentale). Sono del parere che se un'opera perfetta di suo viene toccata anche in minima parte diventa una schifezza e questo perchè la perfeziona la si raggiunge se tutti i pezzi aderiscono uno nell'altro. Cambiarne anche la minima parte vorrebbe dire rovinare tutto il prodotto. Sta a posto così :D

non sono d accordo, sta nell abilita degli sviluppatori migliorarne la qualita. Vedi FFIII per DS 100 volte meglio dell originale o RE Rebirth (tanto per cambiare genere)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ricordo che non si trattava di un remake ma di una techdemo, così come ci sono state per FF8 su ps2 e FF7 per ps3. se square avesse continuato il sodalizio con nintendo creando FF7 su N64 con una grafica simile a quel filmato (realizato anni prima di Super Mario64) la storia della saga sarebbe stata completamente diversa, e magari anche quella di Sony.
Meglio o peggio chi può dirlo? si aprono realtà alternative alla Chrono Cross !
 
Top