FF VIII Come sarebbe stato final fantasy VIII senza la storia romantica di rinoa e squall?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Overthehills

Satanic warmaster
Non ci avevo mai pensato ma come sarebbe stato se in ff VIII non ci fosse stata la storia d'amore di squall e rinoa? Aspetto vostre risposte!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Overthehills ha detto:
Non ci avevo mai pensato ma come sarebbe stato se in ff VIII non ci fosse stata la storia d'amore di squall e rinoa? Aspetto vostre risposte!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Perchè c'è una storia romantica in FFVIII???
O meglio c'è una storia in FFVIII??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
A parte gli scherzi (ma mica tanto), credo che non ci sarebbe stato nessun FFVIII... tutta la trama è incentrata sul loro rapporto o quasi quindi...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per me senza di Squall e Rinoa FFVIII non avrebbe proprio storia visto che sono il fulcro di tutto il gioco gli altri pg sono solo di comparsa si può dire non hanno un ruolo più di tanto determinante nella storia e di molti si sà poco e niente se levassero Squall e Rinoa il gioco sarebbe totalmente da rifare
 

Overthehills

Satanic warmaster
Io intendevo se non avessero messo una staria d'amore di mezzo. Comunque si in final fantasy VIII c'è una storia d'amore. Infatti in alcuni tratti del gioco si capisce benissimo che squall riesce a fare delle cose grazie al sostegno morale di rinoa che senza di lei non avrebbe mai fatto o avrebbe fatto in altro modo. Però a volte rinoa risulta essere un peso per la missione (non nelle battaglie).
 

Demyx

Notturno Melodico
senza la fantastica storia d'amore tra squall e rinoa, FFVIII non mi sarebbe mai piaciuto come mi piace adesso!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top