come si batte l'heartless segreto dell'isola che non cè? in KH 1

omegacloud

Nuovo utente
mi vergogno a dirlo ma non riesco a sconfiggere questo heartless proprio io che ho sconfitto sephirot in KH2 senza mai ricaricare gli hp
comunque qualcuno sa come si fa?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
omegacloud ha detto:
mi vergogno a dirlo ma non riesco a sconfiggere questo heartless proprio io che ho sconfitto sephirot in KH2 senza mai ricaricare gli hp
comunque qualcuno sa come si fa?
Ho trovato difficoltà anch'io nel batterlo(molte difficoltà)comunque nella home del sito dovresti trovare informazioni al riguardo...
 

omegacloud

Nuovo utente
grazie mille lionheart ora so come fare ancora grazie :D
e poi come fai a mettere quelle immagini o provato di tutto ma non riesco a metterle
e comunque come si fa a chiudere un discorso
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
omegacloud ha detto:
grazie mille lionheart ora so come fare ancora grazie :D
e poi come fai a mettere quelle immagini o provato di tutto ma non riesco a metterle
e comunque come si fa a chiudere un discorso
Per mettere le immagini devi mettere le immagini devi andare su image share e immettere l'immagine che vuoi estraendola dai documenti,oppure devi mettere il link nella firma.
Esempio:
Capito?Comunque basta così perchè siamo OT.
P.S. per chiudere thread devi essere un mod.
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11878
 

Tidus 91

Pacco \o/
omegacloud ha detto:
mi vergogno a dirlo ma non riesco a sconfiggere questo heartless proprio io che ho sconfitto sephirot in KH2 senza mai ricaricare gli hp
comunque qualcuno sa come si fa?
La tecnica suggerita dal sito è costantemente fare attenzione all'orologio e usare stopra su di esso ogni volta che ricomincia a muoversi se non vuoi che un tuo compagno muoia all'istante e non puoi riportarlo in vita e colpirlo con la magia fire se la sfera sotto di lui è rossa blizzard se è blu thunder se è gialla (ovviamente con la magia del elemento corrispondente più potente posseduta tipo usa firaga se è rossa)
e attacco fisico se è bianca ogni tanto castati aeroga o aerora se non la possiedi per limitare i danni subiti e dopo un pò riuscirai a sconfiggerlo
 

Cloud_Darth

Active Member
Tidus 91 ha detto:
La tecnica suggerita dal sito è costantemente fare attenzione all'orologio e usare stopra su di esso ogni volta che ricomincia a muoversi se non vuoi che un tuo compagno muoia all'istante e non puoi riportarlo in vita e colpirlo con la magia fire se la sfera sotto di lui è rossa blizzard se è blu thunder se è gialla (ovviamente con la magia del elemento corrispondente più potente posseduta tipo usa firaga se è rossa)
e attacco fisico se è bianca ogni tanto castati aeroga o aerora se non la possiedi per limitare i danni subiti e dopo un pò riuscirai a sconfiggerlo
Già, mi ha causato anche più problemi di Sephiroth a dirla tutta. Comunque stai molto attento all'orologio e segui per bene le istruzioni di Tidus 91. Altro aiuto: mettiti Elisir e Megalisir su tutta la squadra, ne avrai bisogno per ricaricare le magie e punti vita :)
 

Strife90

mezzo-demone
La battagli con l'heartless sulla torre dell'orologio è una delle + belle in Kh, ma anche una delle più lunghe... armati di pazienza perchè trucchetti vari nn ce ne sono... devi stare attento con che colorore si illumina il suo corpo ed utilizzare la magia associata all'elemento
 

Fedestrife

Nuovo utente
io ci ho messo le ore a batterlo! Attento al colore ke asume e soprattutto tieni d'okkio le lancette del grande orologio!!! Buona fortuna!
 

roxas92

Il 13° Nobody
io non l'ho trovato difficilissimo.....sono stato vicino all'orologio e ho usato le magie in base ai colori del cuore....
 
Top