FF X-2 come si evitano?

sephiroth s.

all how can i know?
ahhh cosa li eviti a fare....
sconfiggili equipaggiando targa theriaca ad un pistolero e con un paio di click li uccidi
 

LostGame

Member
sephiroth s. ha detto:
ahhh cosa li eviti a fare....
sconfiggili equipaggiando targa theriaca ad un pistolero e con un paio di click li uccidi
ma se appaiono solo nei 1° piani... come fai ad avere la targa thyeriaca
 
Veramente appaiono in piani a caso...fai come ti è stato detto, aspetta il loro assalto e appena saltano indietro..corri! Tra parentesi, io HO Targa Theriaca ma ancora non riesco a sconfiggerli.
 
per sconfiggerli metti a yrp il look berserker al massimo e attacca sempre con attacchi normali ed è fritto perchè eviti tutti i suoi attacchi :D
 

Hika

Keyblade Master
Non basta solo quella... A volte anche se preparati uno scontro con quei draghi può essere fatale... Se hai fatto pochi piani di fila tenta la fortuna altrimenti aspetta e corri...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io una volta lo beccato mentre saltavo da un dislivello e nn lo ho visto e ho dovuto rifare i 15 livelli ke avevo passato
 

Celian

Member
Be aspetta che si faccia indietro e CORRI!!!!!!!!! Se nn sbaglio ad alcuni livelli ci sono i draghi che stanno in dei fossati, nn ci saltare dentro ma torna indietro, gira a sinistra e salta sul simbolo. Si vedranno apparire dei 'mattoni', fai la strada al contrario e salta sui pezzi galleggianti per evitare lo scontro. :D :D :D
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Io una volta lo beccato mentre saltavo da un dislivello e nn lo ho visto e ho dovuto rifare i 15 livelli ke avevo passato

Anche a me è successo,una sola volta,ma l'ho sconfitto.Cmq dal 61° appaiono come mostri casuali
 
Top