FF VIII Come si fa'...??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ashly

Nuovo utente
Ciaoooo!
Gioco a Final Fantasy VIII da un po', ma non sono mai stata brava nei combattimenti...più nelle missioni secondarie...
Ecco il mio problema: sono all'inizio del 4° CD e devo battere Adele (con Rinoa nel corpo), ma o uccido Rinoa o Adele uccide me (o uccide lei Rinoa prendendole l'energia).
Come posso fare a batterla? C'é un trucco o devo batterla con una tattica speciale? (ho la versione per playstation). :confused:

Helpatemi, please!! :(
 
Allora...se vuoi una strategia...ti dico la mia:

Dai subito rigene a Rinoa...così recupera energia costantemente

Se hai nel team Zell, usa duello su Adele.
con Squall fai il renzokuken sempre sulla stregaccia...se togli qualche hp a Rinoa, curala con energiga.
comunque puoi dirmi a che livello ti trovi con i personaggi?
 

Level MD

The Secret Darkness

Selphie89

Apprendista Summoner
Non puoi usare i GF,solo attacchi singoli,evita le magie che colpiscono tutto il team,come Meteor e Quake!Lancia Rigene su Rinoa,ma tieni un personaggio a tua disposizione che possa lanciare Energiga sia a lei che al team quando Adele colpisce!Poi a seconda del livello dei tuoi personaggi vedi che fare...Io avevo tutti a liv 100 e le ultime armi,quindi ho usato solo gli attacchi,però vanno bene anche le limit di Zell e di Irvine,come già detto,evita quello di Squall perchè a seconda della mossa finale può uscire un colpo che colpisca sia Adele che Rinoa....Potresti usare anche l'Onda Cosmica di Quistis,però non mi ricordo se colpisce un solo individuo o l'intero team!Se colpisce un singolo individuo inserisci lei nella squadra!
 

Level MD

The Secret Darkness
Sono bassina, come ho già detto non mi sono mai buttata nelle battaglie...
Squall é al 50, se non ricordo male, e gli al 40 circa...

bhe non è che conti molto nell'VIII il livello, dipende dai parametri, comuque in aggiunta sfrutta ovviamente anche Shell, Haste e magari anche Rigene a tutti e tre i Pg, ti consiglierei Cerberus per darti il Triple
 
Ma il Renzokuken si può usare :/ a me non moriva Rinoa...poi se si casta su quest'ultima shell e protect ... dovrebbe essere quasi impossibile...
 

Selphie89

Apprendista Summoner
bhe non è che conti molto nell'VIII il livello, dipende dai parametri, comuque in aggiunta sfrutta ovviamente anche Shell, Haste e magari anche Rigene a tutti e tre i Pg, ti consiglierei Cerberus per darti il Triple

Peccato che i parametri crescano con i Lv up.....Se sei a Lv 20 difficilmente avrai 255 in Frz.....-_-'....
 

<(dany)>

Wigga
Ma il Renzokuken si può usare :/ a me non moriva Rinoa...poi se si casta su quest'ultima shell e protect ... dovrebbe essere quasi impossibile...

Se con il renzokuken ti esce un colpo finale che danneggi tutti i nemici, Rinoa è praticamente persa.

Peccato che i parametri crescano con i Lv up.....Se sei a Lv 20 difficilmente avrai 255 in Frz.....-_-'....

Più il party cresce di livello, più i nemici crescono di livello (ora non ricordo se avviene lo stesso anche per i boss). I parametri si possono comunque alzare con i junction, anche se sei a un livello basso. Inoltre, mi pare che ci fosse un'abilità che ti permetteva di mangiare i nemici e alzare così i parametri. Di questo però, non sono sicuro.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Figliuoli Alexander90 aveva postato un thread già esistente... potete continuare lì coi commenti;) che questo è un doppione...

Provvedo a far chiudere;)
Scusa Ashly però la prossima volta prova a vedere ciò che ti può esser d'aiuto con il tasto "ricerca":>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top