FF X come si ingaggiano i giocatori di Blitzball???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmegaFanatik

Letal War's Weapon
spiego meglio il problema...non è che io non sappia dove sono i giocatori anche perchè in questo momento sono a Guadosalam e li è pieno...il mio problema è che non so chiedergli se vogliono giocare con la mia squadra...mi sono avvicinato,ho premuto quadrato e in alto a destra è apparsa una finestra con scritto nome,ingaggio ecc...e poi???se il giocatore mi dovesse andare bene poi come faccio a fargli la proposta???centra qualcosa il fatto che non ho mai giocato una partita tranne quella allo stadio di Luka che devi giocare per forza???

attendo fiducioso...
 

Epyon

Did I ever exist?
OmegaFanatik ha detto:
spiego meglio il problema...non è che io non sappia dove sono i giocatori anche perchè in questo momento sono a Guadosalam e li è pieno...il mio problema è che non so chiedergli se vogliono giocare con la mia squadra...mi sono avvicinato,ho premuto quadrato e in alto a destra è apparsa una finestra con scritto nome,ingaggio ecc...e poi???se il giocatore mi dovesse andare bene poi come faccio a fargli la proposta???centra qualcosa il fatto che non ho mai giocato una partita tranne quella allo stadio di Luka che devi giocare per forza???

attendo fiducioso...

Se il giocatore è senza contratto, allora parlandogli con il quadrato ti chiederà, dopo che avrai visto i suoi parametri, se gli vuoi offrire un contratto, altrimenti nisba, ti fa solo vedere i suoi parametri.
Come vedi se è sotto contratto? Lo si vede sempre dalla schermata che si apre col quadrato... ti fa vedere la squadra con cui gioca e quante partite ancora gli restano da contratto, dopo che il contratto è scaduto, potrai andare ad ingaggiarlo, sempre che non rinnovi con quella squadra o con un'altra prima di te. I contratti dei tuoi giocatori invece, qualora scadessero, ti chiede il gioco stesso se vuoi rinnovarglieli o meno dopo la fine di una partita di blitzball. É tutto, altre informazioni le trovi sparse sul sito e nei vari topic del blitzball (ce ne sono a iosa).

Chiudo.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top