Gamesource Staff
Well-Known Member
io sono un grande stimatore della playstation infatti ho tutte le consol dalla ps1 alla ps2 e ora sto giocando con la ps3 e la psp . la psp lo presa appena uscita in commercio mi aspettavo grandi cose dalla piccola di sony a me sta deludendo pochi titoli di spessore e con poca qualità . io ho cercato su internet perchè la psp non faceva piu titoli buoni ho letto che la colpa potrebbe essere la facilità della modifica e la poca voglia delle game house di puntare di sulla psp a discapito della ps3 e della xbox 360 . la psp come vendite ha avuto sempre poche rispetto al suo concorrente nintendo ds che come ha fatto con la wii punta piu sull innovazione dela consol invece che puntare sulla qualità della grafica . la nintendo ha intenzione di lanciare la nintendo ds 3D per me la sony dovrebbe lanciare una psp 2 con il 3D puntando alla grafica e alla combinazione psp con ps3 esempio nella ps2 potevo giocare a fifa sulla ps2 e con il cavo usb trasferire i dati sulla psp e giocare quando non ero a casa questo con la ps3 non è possibile ! . la psp 2 dovrebbe tornare agli UMS potenziando la durata delle batterie visto che era quello il problema degli UMS . adesso vi chiedo cosa vi piacerebbe avere sulla psp 2 che ora manca ?