X360 Comprare Live

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lo faccio da più di 4 anni e non ho mai avuto alcun problema, ne conosco qualcune che ne ha mai avuti. A maggior ragione se teniamo conto che dietro la piattaforma di Xbox Live c'è un colosso come Microsoft che ci mette la faccia, figurati se metterebbe a disposizione qualcosa di potenzialmente rischioso per l'utente.
 

Sail

Member
Non è rischioso, ovviamente può capitare, ma con le dovute protezioni è quasi impossibile. Comprare onnline ormai è normalissimo, ovviamente al posto di usare la carta di credito sarebbe meglio usare delle carte prepagate, così da evitare ogni rischio.
 

GabrixEnte

Active Member
no non dovrebbero esserci problemi, e mi pare che fosse anche conveniente perchè paghi meno il live, lo rinnovi ogni mese con un euro mi pare... comunque ormai su internet milioni di persone ci comprano, solo i più all'antica (nati prima degli anni '70) non si fidano di internet e microsoft comunque è conosciuta in tutto il mondo, non credo che ci rimetterebbe la faccia per qualche carta di credito, hanno già abbastanza soldi fra l'alro XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma poi soprattutto con il Live, dove ci sono già centinaia di migliaia di persone che lo fanno e da anni, non dovresti neanche porti problemi
 

Wewee

Member
L'unico rischio che puoi correre è che qualcuno conosca la tua password e acquisti cose con la tua carta di credito,per il resto non c'è nessun rischio.
 

gioseph

Active Member
Pensa che se ci sarebbero problemi del genere non credo che tutte le persone del mondo userebbero questo tipo di pagamento.. comunque è pur sempre la Microsoft quindi non penso ci siano gravi problemi..
 

s0ldier

Nuovo utente
Potrebbe risultare normale a tutti, ma purtroppo io ho subito un furto di dati.
Quando acquistai 2 mesi di live al prezzo di uno (6.99 euro per 2 mesi, per dirla tutta...), mi ritrovai sulla mia carta, dei soldi scalati oltre al mio abbonamento.
Io vi consiglio di acquistare da internet ma non mettendo i vostri dati Postepay o cos'altro.
Per cui per essere sicuri un gioco lo potete acquistare UK, alcuni hanno anche la lingua italiana (così risparmierete un bel pò di soldi...)
Per l'abbonamento potete cercare, oppure vi do io l'indirizzo dove trovare abbonamenti annuali a prezzi bassi (non mi sto facendo pubblicità a me o ad altre persone, sto solo consigliando alla gente come "evitare" di acquistare abbonamenti tramite consolle)
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Il codice l'ho messo quello prepagato ma spesso lo faccio direttamente dal sito della casa perchè ho letto che sulla console alcuni non sono riusciti a concludere con successo il riscatto.
Per il pagamento con carta preferisco di no non credo in questo genere di pagamento.
 

MasterChief

XxCovenantxX
Potrebbe risultare normale a tutti, ma purtroppo io ho subito un furto di dati.
Quando acquistai 2 mesi di live al prezzo di uno (6.99 euro per 2 mesi, per dirla tutta...), mi ritrovai sulla mia carta, dei soldi scalati oltre al mio abbonamento.
Io vi consiglio di acquistare da internet ma non mettendo i vostri dati Postepay o cos'altro.
Per cui per essere sicuri un gioco lo potete acquistare UK, alcuni hanno anche la lingua italiana (così risparmierete un bel pò di soldi...)
Per l'abbonamento potete cercare, oppure vi do io l'indirizzo dove trovare abbonamenti annuali a prezzi bassi (non mi sto facendo pubblicità a me o ad altre persone, sto solo consigliando alla gente come "evitare" di acquistare abbonamenti tramite consolle)
Puoi linkare?
 
Top