Con quale difficoltà iniziate i giochi??

Con quale difficoltà iniziate i giochi??

  • Facile XD

    Voti: 11 19,6%
  • Normale ._.

    Voti: 30 53,6%
  • Difficile ._.'

    Voti: 11 19,6%
  • Impossibile/Leggendario/Veterano ecc... ._.'''

    Voti: 4 7,1%

  • Votatori totali
    56
  • Sondaggio chiuso .

Menebach

Member
Sempre massima, ovviamente con dei limiti. Ci sono ad esempio modalità nightmare o simili che sono troppo difficili, e rappresentano una sfida lecita dopo averlo giocato una volta alla difficoltà immediatamente inferiore, secondo me.
 

Tribal

Member
Con "normale" in quanto se lo iniziassi con "difficile" e il gioco non mi attirrasse alle battute iniziali lo abbandonerei subito.Iniziandolo con "normale" la poca difficoltà potrebbe compensare il fatto che il gioco faccia schifo,facendomi chiudere un occhio,e quindi proseguire.
 
Dipende dai trofei, di solito inizio con la modalità standard e prendo tutti i trofei possibili. Poi lo finisco alla difficoltà massima per il relativo trofeo. Se nn ci sono i trofei invece gioco a difficile (non il livello massimo) in modo da godermi il gioco senza dover bestemmiare.
 

Zyssk

Member
Sempre dalla più difficile possibile. Nella new gen, quando finendo il gioco in una certa modalità sblocco un obiettivo, faccio anche quelle facili.
 

MThaste

Nuovo utente
Da sempre il gioco lo termino sempre e solo a normale =D
Tranni Casi come Devil May Cry 3 xD
Oppure nel caso (essendo che amo platinare i giochi che compro) il trofeo me lo chieda =D
 

Al-Anven

padawan
dipende..se sono giochi cui ho già fuso i precedenti metto una difficoltà difficile...tipo CoD lo inizio sempre in esperto o veterano ... poi ci sono i giochi strategici che dovrei iniziarli da scarso totale, ma siccome non c'è li inizio in modalità facile...già in normale ti assediano continuamente, impedendoti di creare qualsiasi cosa XD
 

Darking

Lose Yourself
io faccio cosi la prima volta lo faccio a difficile se poi mi piace lo faccio a leggendario/veterano almeno ci provo hahah .

Stesso metodo il mio xD ma prima ci penso un po sopra xkè se poi è troppo difficile x me non ho intenzione di fermarmi e rifarla a difficoltà minore...di solito prima facevo molti giochi in "normale" ma sono notevolmente migliorato su quasi tutti i generi di gioco e posso farli benissimo in difficile...
 
Top