Varie Concerto Final Fantasy Symphony in USA

alexmurray

Nuovo utente
Ho letto in un sito americano che la Square Enix ha reso ufficiale una serie di concerti chiamati "Final Fantasy Symphony" negli States. I concerti da quello che mi è sembrato di capire inizieranno il giorno 19 febbraio 2005 presso il Teatro di Rosemont, nell' Illinois. L' evento sarà accompagnato dal "Chicago Pops Orchestra e dal CPO Festival Choir. Questo ricco programma è stato prodotto da Nobuo Uematsu, diretto da Arnie Roth, il quale ha vinto pure un Grammy. In più il concerto sarà arrichito da fantastiche scene tratte dai giochi di Final Fantasy.
Propongo una cosa forum di Final Fantasy Online: facciamo una raccolta di firme e spediamola alla Square Enix per fare arrivare da noi una cosa simile! :eek:
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Grazie di aver reso nota l'informazione.

Per quanto riguarda la tua proposta :

facciamo una raccolta di firme e spediamola alla Square Enix per fare arrivare da noi una cosa simile!
Il mio parere e che sia una stupida perdita di tempo, prima di tutto le firme telematiche n0on hanno nssun valore, gli italiani sono tra i maggiori stati che falsificano final fantasy.. e la square dovrebbe spendere soldi prezioni epr fare concerti in italia.. stato che nel quale per altro non ha nemmeno un grosso numero della saga di final fantasy che un concerto in italia sarebbe come buttare soldi nel cesso.

E come se in kongo facessero una petizione per fare fare un concerto di leone di lernia.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
purtroppo le raccolte firme non hanno mai funzionato. ho partecipato ha tante raccolte firme e nessuna ha mai avuto successo in genere in campo come manga o conversioni di videogiochi da ntsc a pal quindi figuriamoci di cose come di cosi alto livello. L unica cosa in cui possiamo sperare è che la square-enix apra gli occhi e veda che esistiamo pure noi (non solo la square-enix)
 

Finalcloud85

Nuovo utente
Secondo me invece se facessero un concerto sarebbe un successone...ma le opinioni sono opinioni...Io ci andrei subito e anche tanti miei amici, ascoltare il maestro nobuo sarebbe stupendo
 

yunie13

Nuovo utente
Finalmarco ha detto:
Grazie di aver reso nota l'informazione.

Per quanto riguarda la tua proposta :


Il mio parere e che sia una stupida perdita di tempo, prima di tutto le firme telematiche n0on hanno nssun valore, gli italiani sono tra i maggiori stati che falsificano final fantasy.. e la square dovrebbe spendere soldi prezioni epr fare concerti in italia.. stato che nel quale per altro non ha nemmeno un grosso numero della saga di final fantasy che un concerto in italia sarebbe come buttare soldi nel cesso.

E come se in kongo facessero una petizione per fare fare un concerto di leone di lernia.
hey a me piace leone di lernia!Robbie williams gli ha rubato la mossa: HAUZ!
1 0 5 e' lo zoo, un programma odiato in partenza 1 0 5 come no... 4 deficienti in frequenza!... e' lo zoo di 105.... hauz!
 

yunie13

Nuovo utente
HEY HO UN IDEA...

POTREMMO MANDARE MAIL PROVOCATORIE... LETTERE MINATORIE.... UN PAKKO DI DOLCI DELLA NONNA CON DINAMITE... E CONVINCERLI A VENIRE QUI IN ITALIA...

AL MASSIMO SENNO' POTREMMO TRAVESTIRCI DA CHOCOBO O KYACTUS E MINACCIARE DI GETTARCI DALLA TORRE DI TOKIO O DAL BAKINGAM PALACE...

E MAGARI LA REGINA ELISABETTA POTREBBE INTERCEDERE PER NOI... MAGARI ANKE LEI GIOKA ALLA PS2 E A FINAL FANTASY!

APPARTE GLI SKERZI VOLERE E' POTERE E NULLA E' IMPOSSIBILE!

fINALMARCO perche non organizzi un giro turistico in giappone?
 
Top