Varie [CONCORSO] Dj per FF Radio ?

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
avete sentito quella voce da malato che sponsorizza il quiz nella radio di ffonline ?
Bene quella è la mia .. se siete più bravi avete idee originali sapete montare musica e voce ... ecco il concorso pr voi !!

FFonline da la possibilità a tutti i nostri visitatori / ascoltatori di produrre pezzi pubblicitari per il sito da aggiungere nella RADIO !
Si avete capito bene la vostra voce nella RADIO DI FFONLINE !

basta un pochino di fantasia , una bella voce , un programma di montaggio ( se volete fare gli " sboroni " ed il gioco è fatto !
Di che parlare ? anche solo dire FFONLINE.IT , oppure sponsorizzare forum quiz chat sito guide , tutto quello che volete e che concerna ffonline , fare sponsor sull'acquisto di prodotti originali , montaggi su scenette di altre radio, di publbicità , montaggi delle vostre sponsorizzazioni sotto sottofondo musicale ecc...

LIMITI :

6 mb formato mp3
Massimo 45 secondi

Mandare i lavori in formato mp3 a : [email protected]

I miglori verranno aggiunti nel circuito delle pubblicità ( ogni 6 canzoni )
 

Raphael90

Archangel of Wind
ma il dj farà solo publicità ai vari reparti di ff online??
non si può creare 1 radio ke non trasmetti solo musica magari annunciare il nome e da quale ff appartiene la canzone e poi creare dei veri e propri programmi di intrattenimento come 1 radio vera e propria
il mio è solo 1 consiglio magari anke impossibile
ps:bella voce finalmarco :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
ma il dj farà solo publicità ai vari reparti di ff online??
non si può creare 1 radio ke non trasmetti solo musica magari annunciare il nome e da quale ff appartiene la canzone e poi creare dei veri e propri programmi di intrattenimento come 1 radio vera e propria
il mio è solo 1 consiglio magari anke impossibile
ps:bella voce finalmarco :D
Attualmente tutto ciò non è attuabile limitatevial regolamento del concorso.
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Perfetto primo tentativo di spot creato con successo :D :D :D
speriamo vada bene!!!
io l'ho inviato fatemi sapere se vi piace :> :> :>
 

sephiroth s.

all how can i know?
io ci proverò ma non ti assicuro niente marco cioè................................. potrei spaventare gli ascoltatori
 
Top