FF XI Congelare l'account

Tidus 91

Pacco \o/
Io ho intenzione di prendere FFXI (molti sono già a conoscenza dei miei tentativi di prenderlo XD) però mi è sorto un problema io non avrò la possibilità di giocare sempre e ogni tanto faro delle pause non giocando qualche mese tipo ad ottobre non giocherò visto che per pagare userò una carta che viene già usata per giocare è possibile bloccare temporaneamente il mio account senza far scalare i soldi anche nei mesi che non gioco
 

Ryo

Member
se non sbaglio il pagamento non è automatico quindi non dovresti avere questo problema. avevo letto da qualche parte come si faceva a congelare l'account ma non mi ricordo più ^^ meglio lasciare la parola a qualcuno più esperto di me ^^
 

Noateam

masapak fun club
basta che non logghi in game nei mesi che non giochi, cosi' non ti vengono richiesti i soldi.
Comunque rifletti bene prima di acquistare FFXI, è un gioco che richiede molto e molto e ancora molto tempo, e non vale la pena acquistarlo per giochicchiarci, fidati.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Noateam ha detto:
basta che non logghi in game nei mesi che non giochi, cosi' non ti vengono richiesti i soldi.
Comunque rifletti bene prima di acquistare FFXI, è un gioco che richiede molto e molto e ancora molto tempo, e non vale la pena acquistarlo per giochicchiarci, fidati.
Io il gioco l'ho acquistato però i miei propositi sono di smettere di giocare solo nei periodi di studio nient'altro per quello mi interessava saperlo ho intenzione di giocarci a lungo ma ogni tanto farò qualche pausa per non trovarmi male con la scuola per questo chiedevo
 
Top