FF XII Consigli livello 25

Aenim

Member
Hola!
Torno a scrivere su questo forum dai tempi di Final Fantasy X (anche se mi sembra di non riconoscere nessuno dei vecchi membri...vabbè!)
Ho bisogno di qualche consiglio (un po' specifico) per passare dal livello 25 al livello 30 in maniera dignitosa.
Mi spiego meglio:mi farebbe comodo sapere in quali punti allenarmi per poter passare di livello e trovare armi forti che mi permettano di acquisire gli esper mateus e ...(quell'altro,di elemento tuono).
So già che mi consiglierete di leggere le guide,ma in realtà quello di cui ho bisogno sono consigli su sferografia (schacchiera) e oggetti per creare armi forti...
Mi aiutate?
Thanks!
 

roxas92

Il 13° Nobody
io mi sono allenato una cifra nelle gole di paramina.....gli skeletri sono utilissimi
adesso mi alleno nelle miniere di henne cn gli abisso :D
 

RRSEdge

Member
roxas92 ha detto:
io mi sono allenato una cifra nelle gole di paramina.....gli skeletri sono utilissimi
adesso mi alleno nelle miniere di henne cn gli abisso :D
quoto per le gole di paramina,mi divertivo un mondo lì,poi a bur omisace si acquistano gli amuleti d'oro che ti permettono di raddoppiare gli lp...cmq ho salito balthier da lv 8 a lv30 in un giorno lì!
 

barret90

Nuovo utente
Se controlli nella scacchiera nella parte delle opzioni,in basso a sinistra,ce ne è una da 155 punti licenza...Questa aumenta di 500 i tuoi hp,lì vicino ce ne deve essere un'altra(non mi ricordo quanti lp costa)che ti aumenta gli hp di 200 punti...Così almeno per la vita sei a posto.
Non so che altro dirti a parte di prendere le apoteosi(credo che lo stai già facendo)...(almeno pero....)...
 

RRSEdge

Member
barret90 ha detto:
Se controlli nella scacchiera nella parte delle opzioni,in basso a sinistra,ce ne è una da 155 punti licenza...Questa aumenta di 500 i tuoi hp,lì vicino ce ne deve essere un'altra(non mi ricordo quanti lp costa)che ti aumenta gli hp di 200 punti...Così almeno per la vita sei a posto.
Non so che altro dirti a parte di prendere le apoteosi(credo che lo stai già facendo)...(almeno pero....)...
se hai problemi di hp punta subito su quelle due là
per salirti gli hp di 700!
se hai problemi di mp acquista le apoteosi!
come ha detto lui!
 

Aenim

Member
Grazie Mille!! ^___^
Un'altra domanda:quali tecniche consigliate di acquisire?
Ho letto tecniche come "spaccaossa" che mi sembrano un po' una stupidaggine,mentre altre tecniche tipo "Bracconaggio" mi rimangono un po' ignote...

E già che ci sono chiedo anche un'altra cosa:come posso fare per sbloccare le magie + forti?
Voglio dire:ho la licenza firaga ma nessuno mi vende la magia.
Come si può fare?
 

Aenim

Member
Ancora domande:come si fa a distinguere le trappole buone da quelle cattive?
Qualcuna recupera gli hp o gli mo,qualcuna fa danno...
Ad esempio,nel tempio di Miriam ho equipaggiato il pippolo che azzera gli mp,per caso ho "calpestato" una trappola e ho ri-avuto tutti gli mp!
 

Il Padrino

Member
per quanto riguarda le tecnike beh nn è ke sono totalmente inutili molto di esse dipende anke da come le usi...Esempi concreti sono Viavai Aritmetica e cronattacco(utilizza search se vuoi saperne di più)...Sicuramente una tecnica importantissima è Prolunga,ovvero la capacità di poter colpire i tuoi avversari volatili anke con le armi non a gittata...SI acquista a Nabudis quasi alla fine del gioco...Abbiamo i vari Falcia (forza,spirito,magia) ke sono utili nei combattimenti più ostici...Infine due parole si spendono su atroh ke sacrifica hp per danneggiare di più l'avversario: diciamo ke questa tecnica potrebbe essere eccellente se adotti un particolare gambit ke possa far recuperare gli hp persi...Inoltre hai anke elemosina ke potrebbe rivelarsi utile sopratutto con il boss finale (ogni guil è i hp di danno...):infatti quando finisce il gioco c***o te ne fai di tutti quei guil????

P.s.: penso ke per quel doppio post (penso involontario) ti toglieranno dei punti...Purtroppo è capitato anke a me...Stai più attento la prossima volta...
 

Aenim

Member
Il Padrino ha detto:
P.s.: penso ke per quel doppio post (penso involontario) ti toglieranno dei punti...Purtroppo è capitato anke a me...Stai più attento la prossima volta...

Non ho ben capito la storia dei punti,ma in realtà la cosa è stata fatta di proposito:era una domanda totalmente scollegata da quelle scritte in precedenza,perciò non ho usato il tasto edit...
 
Top