esatto, vai a sud che è più corta, come diceva pissio disattivare gli allarmi non serve a molto, vai semplicemente avanti uccidendo tutti i nemici tanto non sonofortissimipissio ha detto:sostanzialmente ci sono 2 strade
una volta uscito dalla prigione dirigiti a nord (strada lunga) oppure dirigiti a sud (strada corta)
fregatene dei dispositivi che annullano l'allarme, alla fine non è che serva proprio a molto
se vai a nord potresti avere la fortuna di recuperare una Spada Antica che in quel punto del gioco è un'arma forte e una Assassina, una daga che ha come effetto extra K.O (uccide il nemico con un colpo, ovviamente non sempre)
Cammy ha detto:Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio sul come arrivare all'usicta del Leviatano dopo aver liberato la principessa.
Grazie a tutti ^.^
non è tanto una buona idea, perchè non si possono fare lunghe cateneLuppolo ha detto:Fai una cosa migliore sennò: fai il giro dell'area di continuo così da fare delle belle catene e ci guadagni un po di gil, parecchie pozioni e tanta tanta xp.
p.s. quando salvi la partita o tocchi il cristallo la catena s'interrompe.
' vorrei sai.... ma davvero, mi chiedi una cosa che non so fare... Vedrai che qualcuno ti sa aiutare, qui è pieno di gente brava col pc ^^,Cammy ha detto:Grazie a tutti ragazzi, sono uscita dal Leviatano ^_^
Certo ora sono bloccata nel deserto, ma sono dettagli :-D ( o no O_O )
Rasler non riusciresti a trovare anche l'immagine che uso come avatar? Dopo aver formattato l'ho persa.
Ciao a tutti e grazie ancora ^:^
ot significa fuori argomentoCammy ha detto:Cosa vuol dire che siete Ot? ?_?
Ragazzi vi ringrazio tantissimo, ma purtroppo non so come si chiama, la trovai con una ricerca su google.
Ti assicuro che le catene si fanno, la prima volta sono arrivato a 100+ la seconda volta mi son fermato a 50 giusto per avere il tizio nel covo dei pirati.pissio ha detto:non è tanto una buona idea, perchè non si possono fare lunghe catene
questo è dovuto al fatto che ci sono anche cani e quelli spezzano la catena di uccisioni non facendo parte dello stesso tipo dei cavalieri etc.
l'unico luogo dove lo si potrebbe fare è nella stanza di controllo a nord dove si può disattivare l'allarme, se non ricordo male lì ci sono solamente uomini che compaiono, ma alla fine non è che tiri su un gran bottino, quindi meglio lasciar perdere