FF XII Consigli, Richieste e Trucchi

Cammy

Nuovo utente
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio sul come arrivare all'usicta del Leviatano dopo aver liberato la principessa.
Grazie a tutti ^.^
 

pissio

Osservatore di eclissi
sostanzialmente ci sono 2 strade
una volta uscito dalla prigione dirigiti a nord (strada lunga) oppure dirigiti a sud (strada corta)
fregatene dei dispositivi che annullano l'allarme, alla fine non è che serva proprio a molto
se vai a nord potresti avere la fortuna di recuperare una Spada Antica che in quel punto del gioco è un'arma forte e una Assassina, una daga che ha come effetto extra K.O (uccide il nemico con un colpo, ovviamente non sempre)
 
pissio ha detto:
sostanzialmente ci sono 2 strade
una volta uscito dalla prigione dirigiti a nord (strada lunga) oppure dirigiti a sud (strada corta)
fregatene dei dispositivi che annullano l'allarme, alla fine non è che serva proprio a molto
se vai a nord potresti avere la fortuna di recuperare una Spada Antica che in quel punto del gioco è un'arma forte e una Assassina, una daga che ha come effetto extra K.O (uccide il nemico con un colpo, ovviamente non sempre)
esatto, vai a sud che è più corta, come diceva pissio disattivare gli allarmi non serve a molto, vai semplicemente avanti uccidendo tutti i nemici tanto non sonofortissimi
 

sir auron of spira

:Here I come:
Cammy ha detto:
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio sul come arrivare all'usicta del Leviatano dopo aver liberato la principessa.
Grazie a tutti ^.^

Nel caso ti trovassi ad un liv. 12 o inferiore (com'ero io a quel punto),scegli la strada inferiore corta e non badare alle armi,ma corri a gambe levate fino allo scalo sinistro dopo aver disattivato l'allarme. Fermati poco prima dello scalo e preparati allo scontro col boss,supportato da tre soldati imperiali....
 

Luppolo

Nuovo utente
Fai una cosa migliore sennò: fai il giro dell'area di continuo così da fare delle belle catene e ci guadagni un po di gil, parecchie pozioni e tanta tanta xp.
p.s. quando salvi la partita o tocchi il cristallo la catena s'interrompe.
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Ho trovato poco fa un'immagine che avevo scannerizzato dalla guida per un mio amico (mi aveva chiesto la stessa cosa), dato che ti hanno già spiegato benissimo tutti gli altri la posto soprattutto per chi ha bisogno di ulteriori dettagli sulla leviatano.. per chi vuole è qui..
Ciao e auguri per il gioco ^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
Luppolo ha detto:
Fai una cosa migliore sennò: fai il giro dell'area di continuo così da fare delle belle catene e ci guadagni un po di gil, parecchie pozioni e tanta tanta xp.
p.s. quando salvi la partita o tocchi il cristallo la catena s'interrompe.
non è tanto una buona idea, perchè non si possono fare lunghe catene
questo è dovuto al fatto che ci sono anche cani e quelli spezzano la catena di uccisioni non facendo parte dello stesso tipo dei cavalieri etc.
l'unico luogo dove lo si potrebbe fare è nella stanza di controllo a nord dove si può disattivare l'allarme, se non ricordo male lì ci sono solamente uomini che compaiono, ma alla fine non è che tiri su un gran bottino, quindi meglio lasciar perdere
 

Cammy

Nuovo utente
Grazie a tutti ragazzi, sono uscita dal Leviatano ^_^
Certo ora sono bloccata nel deserto, ma sono dettagli :-D ( o no O_O )
Rasler non riusciresti a trovare anche l'immagine che uso come avatar? Dopo aver formattato l'ho persa.
Ciao a tutti e grazie ancora ^:^
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Cammy ha detto:
Grazie a tutti ragazzi, sono uscita dal Leviatano ^_^
Certo ora sono bloccata nel deserto, ma sono dettagli :-D ( o no O_O )
Rasler non riusciresti a trovare anche l'immagine che uso come avatar? Dopo aver formattato l'ho persa.
Ciao a tutti e grazie ancora ^:^
o_O' vorrei sai.... ma davvero, mi chiedi una cosa che non so fare... :p Vedrai che qualcuno ti sa aiutare, qui è pieno di gente brava col pc ^^,
 

pissio

Osservatore di eclissi
siamo Ot, comunque Cammy, se mi fai sapere il titolo di cosa è legata a quell'immagine te la posso trovare
 

Cammy

Nuovo utente
Cosa vuol dire che siete Ot? ?_?
Ragazzi vi ringrazio tantissimo, ma purtroppo non so come si chiama, la trovai con una ricerca su google.
 

Luppolo

Nuovo utente
pissio ha detto:
non è tanto una buona idea, perchè non si possono fare lunghe catene
questo è dovuto al fatto che ci sono anche cani e quelli spezzano la catena di uccisioni non facendo parte dello stesso tipo dei cavalieri etc.
l'unico luogo dove lo si potrebbe fare è nella stanza di controllo a nord dove si può disattivare l'allarme, se non ricordo male lì ci sono solamente uomini che compaiono, ma alla fine non è che tiri su un gran bottino, quindi meglio lasciar perdere
Ti assicuro che le catene si fanno, la prima volta sono arrivato a 100+ la seconda volta mi son fermato a 50 giusto per avere il tizio nel covo dei pirati.
 
Top