FF XII Consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo_93

Nuovo utente
Ciao raga,ho bisogno di alcuni consili su come andare avanti:
Dev0o andare al tempio dove c'è l'esper di ghiaccio(mi poare il tempio di mirian)però vorrei andarci con i pg ben fatti.
I pg che uso sempre sono:Vann(spadaccino con scudo)Balthier(spadaccino con scudo)e Ashe(maga).Ora ho 2polsini da bandito,potreste dirmi dove posso andare a expare e dove usare i polsini da bandito per rubare oggetti rari,pe rivendirli e farci tanti soldi?Ah i pg principali sono al liv.32(vaan e Balthier)mentre Ashe è a 29 e gli altri sotto il 20.Potreste dirmi anche quale set di armatur usare per ogni singolo PG?Grazie

P.S se serve ho anche l'amuleti d'ori.Grazie anticipatamente per chi risponderà.

St0rM777

2pr04u
Angelo_93 ha detto:
Ciao raga,ho bisogno di alcuni consili su come andare avanti:
Dev0o andare al tempio dove c'è l'esper di ghiaccio(mi poare il tempio di mirian)però vorrei andarci con i pg ben fatti.
I pg che uso sempre sono:Vann(spadaccino con scudo)Balthier(spadaccino con scudo)e Ashe(maga).Ora ho 2polsini da bandito,potreste dirmi dove posso andare a expare e dove usare i polsini da bandito per rubare oggetti rari,pe rivendirli e farci tanti soldi?Ah i pg principali sono al liv.32(vaan e Balthier)mentre Ashe è a 29 e gli altri sotto il 20.Potreste dirmi anche quale set di armatur usare per ogni singolo PG?Grazie

P.S se serve ho anche l'amuleti d'ori.Grazie anticipatamente per chi risponderà.
hai provato a usare la funzione cerca?? comunque ti dico che il livello non conta... e con questo ho detto tutto :cool: poi.. se non hai sconfitto lord viverna potresti prendere l' arcturus, se non hai ottenuto marilith potresti ottenere la veste shock poi che altro.. bho. comunque ti consiglio di mettere un pistolero al posto di uno spadaccino... per il resto è un boss fattibilissimo. magari compra la lancia di elemento tuono a bur omisace e la barda di amianto da equipaggiare al buldozzer e ci aggiungi anche il frammento d' aurora.. lo mandi in bersek e sei apposto.

+Balthier+

Senior Kyactus
scudo gelum sugli spadaccini, thundara a raffica, se puoi (ma nn ne sn sicuro) lancia fulminea a vaan.

[OT] storm per caso il trucco del frutto funxiona con qualsiasi altro oggetto?[/OT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.