PS3 Consiglio gdr su PS3

MetalWarrior90

Nuovo utente
ciao a tutti, volevo chiedere, ho voglia di giocare un buon gdr su ps3, al momento mi viene da pensare a Two Worlds 2 e Arcania Gothic 4 so che il primo deve ancora uscire ma magari qualcuno di voi sapeva gia qualcosa e poteva dirmi se vale la pena di aspettare o prendermi gothic 4, o se magari c' è qualcosa d' altro di simile, ho già Dragon Age e mi piacciono giochi simili misti ad azione e strategia grazie :)

gui

Member
se intendi un gioco di ruolo potresti acquistare final fantasy xiii che è un buon titolo anche se final fantasy non è più il gdr di una volta.

MetalWarrior90

Nuovo utente
appunti intendevo qualcosa di classico tanto in ambientazione quanto in meccaniche volevo evitare scontri a turni, per far spazio all' azione, incantesimi, pozioni, e ambientazione mediavale :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Allora io ho anche la ps3 e ho i seguenti giochi, sono davvero interessanti, non li ho provati tutti però già dalla copertina mi intrigano molto:

LAST REBELLION
DRAGON AGE
WHITE KNIGHT CHRONICLES
ETERNAL SONATA
SACRED 2: FALLEN ANGEL
FINAL FANTASY XIII
FALLOUT 3

A te la scelta ;D

el_barto_84

Active Member
Ho aggiunto al titolo della discussione la console, in modo da facilitare agli altri utenti un'ipotetica ricerca futura.

Apacher

Nuovo utente
Io suggerirei anche Dot Games Heroes, non è certo alla pari con Fallout o Dragon Age ma non è certo il gdr più brutto in circolazione =)

Xsin

Japan Lover
Come ottimo GDR c'è anche Star Ocen The Last Hope per ps3 ;)
Soprattutto per quanto riguarda il battle system, davvero stupendo =) ma a breve non dovrebbe uscire dragon age 2? comunque tra quelli elencati su ps3 ti consiglierei di evitare sacred 2, mentre eternal sonata, per quanto interessantissimo, non ha propria la stessa ambientazione di dragon age e a quanto ho capito è quella che cerchi =) se ti piacciono le sfide vai su demon's soul!

SquallStrife

Nuovo utente
Se vuoi un jrpg prendi White Knight Chronicles, Eternal Sonata o FF13, mentre sde vuoi un gdr normale prendi Fallout 3, Oblivion 4 o Dragon Age ;) .

pissio

Osservatore di eclissi
demon's souls è il migliore

dipende se è alla ricerca di un gioco di ruolo con una storia ampia o se si accontenta di uno che di storia ha ben poco ma ha una giocabilità mostruosa e la possibilità di giocare online
non ci ho mai giocato, ma visto che non è stato citato e molti me ne hanno parlato bene, c'è anche Folklore, che è stato tra i primi giochi ad uscire per PS3