PS2 Consiglio per Tales of...

Iazel

Nuovo utente
Uhm, leggendo la recensione di Tales of Abyss mi è piaciuto parecchio ed avrei intensione di iniziare la saga.
Partiamo dal presupposto che dopo un po' i giochi dalle stesse meccaniche iniziano a starmi stretti e che non so nemmeno se riuscirò a finirne un titolo per mancanza di tempo e "concorrenza" di altri giochi xD Però se la storia ed il gameplay (dovrebbe essere il mio genere) mi prendono, che lo finisco è assicurato :D
Per questo motivo vorrei puntare inizialmente al migliore della saga ed eventualmente, se le meccaniche di gioco mi prendono parecchio, giocare anche gli altri a tempo debito.
Leggendo i commenti fatti nella recensione su citata, alcuni pensano che il migliore della serie sia in realtà Vesperia.
Qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra i due titoli della saga? Cioè, cosa vi spinge a dire che uno è migliore dell'altro?
Ovviamente la cosa non è limitata ai soli titoli citati ma alla saga intera! Quindi se per voi il migliore è, per esempio, il Destiny, ditelo xD

Evitate commenti sterili del tipo: "meglio Vesperia"; voglio le motivazioni. Grazie!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
guarda, io di Tales of ne ho giocati parecchi, ma l'Abyss è uno di quelli che proprio mi manca. Al contrario ho giocato e adorato Vesperia, quanto basta per dirti che è tra i migliori capitoli della saga che abbia mai giocato
 

andxel

Zero Shift
Anche io sono al momento fottutamente interessato alla saga Tales Of... Al momento sto cercando qualcosa tra i vari game stop/rush e simil negozi ma non ho trovato ancora nulla.
 

Iazel

Nuovo utente
guarda, io di Tales of ne ho giocati parecchi, ma l'Abyss è uno di quelli che proprio mi manca. Al contrario ho giocato e adorato Vesperia, quanto basta per dirti che è tra i migliori capitoli della saga che abbia mai giocato

Uhm, quindi confermi che anche Vesperia è degno di nota. Buono a sapersi!

Anche io sono al momento fottutamente interessato alla saga Tales Of... Al momento sto cercando qualcosa tra i vari game stop/rush e simil negozi ma non ho trovato ancora nulla.

eBay è il nostro migliore amico :D
 

ShisenKai

Member
Confermo, tales of vesperia è un ottimo capitolo ed ha ottima trama, è piaciuto molto anche a me... da comprare. :D
C'è anche il relativo film subbato, sbav :Q___
 

Iazel

Nuovo utente
Umm... quindi per Vesperia hanno deciso di fare solo un film anziché un anime com'è successo con Abyss? :huh:
 

ShisenKai

Member
Per adesso si, ma credo che ce ne saranno altri perchè namco bandai ha in mente di produrre un secondo capitolo di vesperia, che porterebbe quindi ad un eventuale secondo film :)
 
Top