Consiglio su anime da guardare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
36
salve a tutti i forumist...

come da titolo sono alla ricerca di un anime bello da guardare (ovviamente giapponese)...
quelli che ho visto attualmente sono:
naruto
dragon ball;
one piece;
conan;
x 1999 (tratto dal manga clamp);
bleach (che ancora non ho finito);
Elfen lied (quest'ultimo davvero molto ma molto bello - forse perchè a me piace lo splatter; ma come storia non è male e mi ha preso dall'inizio alla fine-);

vorrei che mi consigliaste, visto che voi sarete sicuramente più esperti...

mi piace qualsiasi genere (in particolare fantasy, horror/splatter, azione, drammatico- se ce ne sono :D-)...

un ringraziamento a chi mi saprà dare qualche consiglio

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
naruto
dragon ball;
x 1999 (tratto dal manga clamp);
bleach (che ancora non ho finito);
Insomma, dopo tutta questa robaccia, vorresti finalmente qualcosa di qualità :)
Hmm, personalmente ti consiglio Fate Stay Night, Gun X Sword, Code Geass...poi uhm...Gantz è piacevole, anche se nulla di speciale...ma soprattutto Planetes *.*
Boh, per ora non me ne vengono in mente altri, a parte il capolavoro di Tomino, Gundam Seed. E anche il Seed Destiny non è male.
E poi vabbè, quoto LadyS, anche FMA non è malaccio.

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
11 Febbraio 2008
690
0
10
32
Io non sono un grande intenditore di anime, però do comunque un parere per quel pochetto che ho visto.
A me sono piaciuto molto GTO, FMA e Neon Genesis Evangelion.

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
36
grazie a tutti quanti...ne avete scritto tantissimi :D...

potreste scrivermi i titoli completi e non abbreviati?? (parlo per the judge)

ah ho dimenticato di dirvi che ho visto anche death note...

comincierò con gundam seed e planetes :D...poi full metal alchemist...
consigliatemene altri che li guarderò tutti quanti poco a poco :D...

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
se ti piaciono le tematiche più oscure con scene molto forti e di azione ti consiglio hellsing esiste la serie di 13 episodi che però non è fedele al manga, io preferisco quest'ultimo infatti ti consiglio di vederti anche i primi 4 OAV che lo seguono alla perfezione...

Xabaras89

See through Dreams
27 Gennaio 2008
217
1
7
35
mmm, mi viene da dirti anime come code geass e death note, che sono abbastanza godibili a un pubblico vasto e realizzati molto bene a mio avviso....

Se ti piacerebbe un genere "tarantiniano", black lagoon, che personalmente amo

poi cowboy bebop, wolf's rain, berserk (MANGA, in questo caso, mi raccomando) e ovviamente la bibbia, in arte Excel Saga

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Anche se il thread e' stato aperto da un utente diverso, meglio usare quello che a breve incollero', dato che ci sono troppe discussioni simili a questa.

Vi rimando qui' che penso sia il primo aperto a riuardo: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=21252

Rinnovo il mio consiglio di sempre, tra gli anime per eccellenza c'e' Last Exile. Un capolavoro di livello assoluto.

Qui' chiudo, continuate pure li^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.