FF VIII consiglio su omega

Lodo X6

I am a Dragoon
scrivo qui un consiglio da aggiungere sulle strategie weapon.......in particolare su omega!
dovrai fare attenzione alla sua mossa Livello Ade 5, che infligge status morte ai personaggi che hanno un livello multiplo di 5 o pari a 5. Quindi stai attento, poichè se sei a livello 100, tenta fino a che il primo turno non sarà tuo oppure equipaggia Iniziativa e utilizza un Med del Mago.
questo è quello che cè scritto......il mio consiglio è questo:
elaborare 100 magie ade (mag.vitali) per ogni personaggio e fare ST DIF-J con ade......è il miglior mettodo per rendere nullo l attacco di omega livello ade 5 :)
se ho altri suggerimenti sulle weapon o su FFVIII lo scriveroò qui :D
 

turks

KaLuTIkA
io uso med dell'eroe dopo che mi lascia con 1 hp così che posso massacrarlo con le limit senza usare aura.io lo batto sempre così
 

Squall0089

Nuovo utente
io ho battuto omega weapon lanciando aura sui miei personaggi possibilmente irvine, squall e rinoa e subito dopo una medicina dell'eroe a testa e poi ho disintegrato la creatura con i colpi vibranti, con il renzokuken e con ali di fata, è stato piuttosto facile, ma ora voglio provare a batterlo senza medicina dell'eroe....
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Lodo X6 ha detto:
scrivo qui un consiglio da aggiungere sulle strategie weapon.......in particolare su omega!
dovrai fare attenzione alla sua mossa Livello Ade 5, che infligge status morte ai personaggi che hanno un livello multiplo di 5 o pari a 5. Quindi stai attento, poichè se sei a livello 100, tenta fino a che il primo turno non sarà tuo oppure equipaggia Iniziativa e utilizza un Med del Mago.
questo è quello che cè scritto......il mio consiglio è questo:
elaborare 100 magie ade (mag.vitali) per ogni personaggio e fare ST DIF-J con ade......è il miglior mettodo per rendere nullo l attacco di omega livello ade 5 :)
se ho altri suggerimenti sulle weapon o su FFVIII lo scriveroò qui :D
anch'io ho sempre messo 100 ade in j-status dif così ade lv 5 non mi ha mai toccato
 

NdR619

Member
io l'ho battuto senza med dell'eroe nè altro..
ho messo ank io 100 Ade in status difensivo..poi avevo Quistis e Zell..cn cui usavo rispettivamente Multidifesa..ke cn un alta Fortuna può darti anke Aura..e al max usavo direttamente Aura con Zell..
ovviamente avendo AutoHaste come auto abilità di tutti e 3 i personaggi..^^

invece la seconda volta..sempre senza Med dell'eroe..avevo in squadra Rinoa..Squall e Selphie..cn i primi due Limit a tuttoandare..Ali di Fata e Cuore di Pietra..e cn la terza..Ripeti-Aura x 3..e poi Megaene x curarmi..
 
Top