PS3 consiglio

BlackDaVe

Nuovo utente
ciao siccome ho solo xbox 360 e, provando la ps3 a casa di un amico, ho deciso di prendere una ps3 per potere giocare tutti i titoli dell' attuale generazione ma senza spendere una cifra astronomica. L' amico in questione mi ha consigliato una "vecchia" ps3 40 gb che al momento dovrebbe costare poco meno di 200 euro, ma il problema è che questo modello è piuttosto vecchiotto se paragonato alla slim e temo qualche "malfunzionamento", non so se è presente un' emulatore ps2, e da quanto avevo letto ho paura di problemi cn gli agg. (anche se tutt' ora dovrebbero essere risolti)...voi che dite??? mi conviene???
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
a 200 euro direi proprio di no, ti porti in casa una console che probabilmente sarà tanto se ti dura dieci mesi/un anno

concordo e poi 40gb se cominci a comprare giochi cominciano a essere pochi soprattutto contando che la maggior parte dei piatta richiede un istallazione per girare come su 360,meglio spendere di più ma avere la garanzia che ti sta dietro a proteggerti il **** ;)
 

BlackDaVe

Nuovo utente
Il prezzo di preciso non lo conosco, il mio amico mi ha detto che ormai rispetto ai tempi dovrebbe essere svalutata parecchio e non dovrebbe costare molto di più di 200 euro, prime no ero molto interessato ad avere la versione più potetente, ma in effetti quei 250 gb farebbero comodo...beh comunque se mi consigliate la slim voi che della console sony ne sapete più di me aspetterò il compleanno e mi farò un regalo più costoso e meno "casuale"...grazie XD :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma la slim 120 giga se cerchi la trovi nuova anche a 250 euro, qualcosa in più con dei giochi in bundle. è chiaro che spenderne 200 o più per una 40 giga, vecchia e piena di problemi usata e fuori garanzia è un affare solo per chi te la rifila ;-D
 

Teocida

Oltreuomo
soprattutto contando che la maggior parte dei piatta richiede un istallazione per girare come su 360,

Veramente su 360 tutti i giochi da me provati non richiedevano nessuna installazione obbligatoria.
Poi era meglio farla per diminuire i tempi di caricamento e il rumore, ma ci si poteva giocare tranquillamente anche senza.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Veramente su 360 tutti i giochi da me provati non richiedevano nessuna installazione obbligatoria.
Poi era meglio farla per diminuire i tempi di caricamento e il rumore, ma ci si poteva giocare tranquillamente anche senza.

era nel senso per girare come su 360 (alla stessa velocità) perchè sappiamo che la ps3 a questo difettuccio nei multipiatta ;)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Io ho una 60 Gb che fin'ora non mi ha mai dato grossi problemi. Personalmente ho ancora spazio sull'HDD, ma tieni conto che con tutti i servizi proposti da Sony (vedi Vidzone, Home, Digital Delivery di giochi e FIlm, ecc), sommati alle installazioni di alcuni giochi, alle Demo, e ai Minis, 40 Gb potrebero presto andarti stretti. E allora, se si tratta di pagarla 200 Euro e poi comprare un HDD più capiente da sostituire, tanto vale spendere qualcosina in più partire già con una consolle con più memoria, che tra l'altro sarà nuova e in garanzia!
 

Marketto360

Utente Gamesource
se la vuoi comprare per giocare a giochi nuovi e non spendere tanto... allora prendi una ps2, anche perchè i giochi per ps3 costano come quelli della 360, se non di + e la 360 ha esclusive + belle IMHO ( E NE HA ANCHE DI + DA QUELLO CHE SO )
 
Top