FF IV consiglio

uchiha-sasuke

Ex-Soldier
ciao a tutti volevo giocare a final fantasy IV ho visto che e stato fatto il remake su ds voi cosa mi consigliate di comprare il ds e giocarmelo li oppure giocarmi quello del gba sulla psp?

P.S

ma sul remake del ds ci sono solo 2 filmati in cg?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io sono stato spinto a comprare il Nintendo DS dal gioco "Kingdom hearts 358/2 days".
Solo successivamente ho scoperto che il parco giochi del ds è davvero vasto e comprende anche i remake di FF3 e 4.

Sinceramente non so se vale la pena che tu ti compra il DS,dato che ben presto uscirà il 3DS,che andrà piano piano a sostituire quello vecchio.
Se vuoi un parere personale comunque,io ho preso il ds qualche mese fa e non mi pento di questo acquisto,anzi.

Parlando di FF4,esso è davvero ben fatto per Ds,mi è piaciuto parecchio,e si ha di sicuro un filmato in cg (quello iniziale),non so se poi c'è il secondo (dovrebbe essere quello finale),dato che non l'ho ancora finito. : p
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
dipende con quale difficoltà vuoi farlo, per il GBA è molto semplice tranne il dungeon extra, mentre per il DS la difficoltà aumenta ma puoi personalizzare meglio i tuoi personaggi.
riguardo al filmato credo che ce ne sia solo 1.
 

uchiha-sasuke

Ex-Soldier
il 3ds qnd uscira cosa uno sproposito credo e cmq i giochi che si fanno li usciranno pure per il ds semplice ma quali differenze sostanziali ci sono tra il primo ds il ds lite e il 3 ds che deve uscire?
 

SalvoXXX

FFOnline User
il 3ds qnd uscira cosa uno sproposito credo e cmq i giochi che si fanno li usciranno pure per il ds semplice ma quali differenze sostanziali ci sono tra il primo ds il ds lite e il 3 ds che deve uscire?

Eh il 3DS supporta appunto il 3D,a differenza dei suo predecessori.
Inoltre dopo il DS Lite è uscito anche il DSi che ha la fotocamera.

Le differenze fra ds normale,lite e i sono differenze di carattere tecnico penso;i giochi funzionano su tutte e 3 credo. :O
Per sicurezza io ho preso il Lite e mi funziona tutto,asd.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Finiamo l'OT dicendo che il ds lite di diverso dal normale ha solo le dimensioni della console (più grande ma più sottile) del pennino e degli schermi, il dsi è più o meno uguale al lite come dimensioni ma è dotato di fotocamera, mentre il 3ds (che penso visto il modo con cui stanno uscendo le info ce ne vorrà ancora di tempo prima che esca, quindi non parlerei di a breve) ha in più la caratteristica 3d (oltre a disporre di software molto più potenti dei ds precedenti sui quali gira lo stesso software ergo stessi giochi, eccetto per il dsi, in quanto non ha l'ingresso cassette gba ma un ingresso scheda sd).

Per tornare IT io ti consiglierei di provarli tutti e due se hai la possibilità, quello per gba per il dungeon extra alla fin fine, mentre quello del ds per l'elevata difficoltà rispetto a quello per gba, e diciamo la grafica non è tutto quindi non stiamo a vedere solo i filmati in cg ;) (tralaltro qui ci son anche i dialoghi doppiati)
 

uchiha-sasuke

Ex-Soldier
ok grazie a tutti mi avete convinto mi prendo il ds con FF IV tra l altro la tipa con i capelli verdi e una topona assurda :loves:
 

Hyoga94

Member
Chiamasi Rydia http://pics.livejournal.com/pejo/pic/0000cf9p e da notare che è pure nella userbar nella mia firma :Q_______

grazie della bellissima immy :Q____________

ciao a tutti volevo giocare a final fantasy IV ho visto che e stato fatto il remake su ds voi cosa mi consigliate di comprare il ds e giocarmelo li oppure giocarmi quello del gba sulla psp?

P.S

ma sul remake del ds ci sono solo 2 filmati in cg?

ti assicuro che se hai soldi da spende fallo, ma se non è una vera e propria necesssità,puoi godertelo anche sulla psp^^(io c'e l'ho in inglese per il game boy advance, e mi piace comunque^^) perchè quello che conta è la storia, non la grafica^^
 

Ayafun

Nuovo utente
Comunque riguardo alla console, mi raccomando, se sei interessato anche alla versione GBA, di acquistare il DS Lite, che a differenza del DSi non ha la fotocamera ma supporta anche i giochi per GBA^^ e in più costa pure di meno XD
 

uchiha-sasuke

Ex-Soldier
infatti io vorrei acquistare il ds lite appena posso speriamo presto :D FFIV mi tenta moltissimo lo trovo stupendo anche se qualcosa in quel game mi fa storcere un po il naso:>
 
Top