consol browsers

Gamesource Staff

Well-Known Member
la ps3 ha il browsers mentre l' xbox non ha il browsers . per me è una buona cosa il browsers sulla consol perchè sfrutti la grandezza della TV è usi la ps3 come un pc ed è una buona cosa quando in casa hai 5 persone che usano un pc . io sono insoddisfatto del browsers della ps3 non lo possono ottimizzare mettendo i flash e altri linguaggi ? potrebbero mettere la chat di facebook magari fare qualche collaborazione con facebook non solo renderlo un po piu veloce come ha fatto con un aggiornamento software . youtube XL è fatto anche per ps3 io lo trovo orribile infatti vado sempre su youtube classico perchè youtube XL mi ma deluso una grafica orribile non si possono vedere i video sfruttando l' HD come accade sul pc per vedere i video a 720P oppure 1080P . per me la sony deve sfruttare di piu il browsers visto che la concorrenza non lo usa !!! . per voi la xbox 360 potrebbe metterlo in futuro ? a me piacerebbe giocare a un videogame e navigare su internet senza uscire dal gioco in futuro sarà possibile secondo voi ?
 

Edo94

Member
Io lo uso spesso il browser della PS3, è comodo, poi ho anche la tastiera che mi facilita l'utilizzo, ma penso che prima o poi lo dovranno aggiornare con plug-in e quant'altro.
 

raisedfist88

Nuovo utente
se solo penso che anche il dreamcast lo aveva e nella mia xbox 360 che è una consolle di ultima generazione non posso navigare mi vien da piangere!
 
Top