Varie [Contest] Final Fantasy Fatti da voi.

LongDS

Nuovo utente
Forse ho sbagliato sezione quindi spostate pure.

Bene il mio scopo sarebbe quello di organizzare un Contest delle trame fatte da voi.

Le trame non devono essere ne troppo lunghe(da impiegarci giorni) e neanche troppo corte.

Per non fare confusione postate tutto in un unico Post


La trama deve essere divisa in Tre fasi.

Inizio

Svolgimento


Conclusione


Così almeno ci alleniamo un po' su i temi prima della scuola..LOL.

Tornando seri un' altra nota importante è:

Non è possibile copiare un intera trama da un Final Fantasy commerciale,ma è comunque possibile copiare i nomi o la storia del personaggio.
Basta che la trama la inventate voi


Esempio: se nella vostra trama volete mettere Cloud ..potete metterlo ..anche copiando la sua storia carattere ecc..basta che la trama la inventate voi.


La Trama o Storia deve essere espressa in modo semplice e sopratutto comprensibile per tutti.


Fatemi sapere se l'idea è buona per voi.

Ciao
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
LongDS ha detto:
Forse ho sbagliato sezione quindi spostate pure. Bene il mio scopo sarebbe quello di organizzare un Contest delle trame fatte da voi. Le trame non devono essere ne troppo lunghe(da impiegarci giorni) e neanche troppo corte. Per non fare confusione postate tutto in un unico Post La trama deve essere divisa in Tre fasi. Inizio Svolgimento Conclusione Così almeno ci alleniamo un po' su i temi prima della scuola..LOL. Tornando seri un' altra nota importante è: Non è possibile copiare un intera trama da un Final Fantasy commerciale,ma è comunque possibile copiare i nomi o la storia del personaggio. Basta che la trama la inventate voi Esempio: se nella vostra trama volete mettere Cloud ..potete metterlo ..anche copiando la sua storia carattere ecc..basta che la trama la inventate voi. La Trama o Storia deve essere espressa in modo semplice e sopratutto comprensibile per tutti. Fatemi sapere se l'idea è buona per voi.
L'idea è carina, in pratica è come scrivere la trama di una Fan Fiction (magari le trame diventeranno davvero delle fic ;):D:))! Io non le scriverò, devo lavorare alla mia fic attuale!
 

LongDS

Nuovo utente
Va bene

Vi consiglio comunque di scriverle in Un documento di Word e poi copia-incollate tutto qua.

Attendiamo qualche partecipante...poi faccio una lista e non appena finiamo le iscrizioni iniziamo a postare le trame.

Certo deve esserci anche una sottospecie di Giuria o almeno mettere poi ai voti le trame.
 
Top