Contest Firme su FFonline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

el_barto_84

Active Member
Mario o la saga di MGS, però quest'ultima mi attira sempre di più.

Volevo mettere i tre picciotti (Solid, Liquid e Big Boss) magari con un effetto mosaico animato...

PS: quanto mi intrippa fare ste cose XD
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bravi,continuate a produrre. :D
Natsumi si è gia iscritta. **

Siamo a 8 iscritti in 3 giorni di contest. Bene cosi. \\\o
Grazie a tutti i partecipanti e a quelli futuri. u.u
 

el_barto_84

Active Member
Una prima firma da poter far partecipare:

firmacontest01.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

SalvoXXX

FFOnline User
Dai che non è male!
Forse un po riguardo la scritta,per il font,non capisco bene cosa c'è scritto.

Ma ovviamente non siamo in una gallery;non appena hai pronta la firma che piu ti aggrada,valla pure a postare su ffonline senza remora! ^_^
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Dai che non è male!
Forse un po riguardo la scritta,per il font,non capisco bene cosa c'è scritto.

Ma ovviamente non siamo in una gallery;non appena hai pronta la firma che piu ti aggrada,valla pure a postare su ffonline senza remora! ^_^

Sta scritto sons of liberty xD è il titolo del secondo metal gear solid :laugh:
Il font penso che sia molto appropriato,perchè dà quell'effetto scrittura sul muro :D,davvero carino : )

Anche io vi parteciperò però ancora sono indecisa su cosa farla :huh:... ho ancora tempo...ci penserò ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
Ma visto che ormai in questo thread si fa, perché non fare un thread anche su FFO dove commentare le firme? =o

Ottima idea, dato che bisogna lasciare quel thread "pulito" per le entries, non sarebbe male uno per eventuali dubbi, chiarimenti e soprattutto commenti a caldo :D
Marco, tu partecipi, vero? :D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Apritelo pure voi ragazzi, mica chiedo il copyright sull'idea. xD

Si Sabri penso di partecipare, ma non ora: devo prepararmi per gli esami e non sono in vena di fare lavori grafici (oltre a mancarmi il tempo materiale), magari verso fine mese. :amuse:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Che fate lo scaricabarile per aprire un thread su ffonline;non è ancora reato. :noworry:

Piuttosto umh,non so,per me non servirebbe,dato che per dubbi e/o chiarimenti per il contest si può chiedere nel thread stesso (come ha fatto il buon teocida oggi).
Per quanto riguarda le firme invece,i commenti e tutto il resto avrei preferito che venissero fatti nel thread del contest che verrà aperto ad Ottobre,in modo da aggiungere anche una motivazione alla votazione.

Ecco perchè non ho ritenuto necessario un thread di commento delle firme presentate,ma se volete aprirlo voi,non ve lo vieto di certo. :amazed:

Xeno se non mi partecipi ti vengo a rincorrere urlandoti da dietro parole senza senso in giapponese. :sad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top