FF IX contro garland

Paul_93

Member
io non ricordo bene ma se usi e combini bene le tecniche puoi farcela tranquillamente(m chiedo come tu possa aver trovato difficoltà...:D) io per esempio nella squadra avevo: Gidan, Daga, Steiner e Vivi(puoi sostituirlo con freija o Eiko) ma solo perche erano i piu allenati che avevo...poi devi equipaggiarli come si deve....

P.S appena mi restituiscono FF9 t dico tutto...

P.P.S. evita di scrivere 2 messaggi di fila...piu tosto modificalo e aggiungici quello che ti sei scordato
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
si hai ragione.. :D.. cmq non sono io che ho trovato difficoltà con garland.. era una semplice curiosità visto che un amico mio che è arrivato a lui senza capire bene la dinamica del gioco (era il suo primo ff), quindi praticamente non allenato e con alcun pezzi fatti da suo fratello volevo sapere se qualcun altro aveva trovato difficoltà così che magari gli potessimo essere d'aiuto.. (scusate l'off topic :D)...
 

Strife90

mezzo-demone
The_Dark_Messenger ha detto:
si hai ragione.. :D.. cmq non sono io che ho trovato difficoltà con garland.. era una semplice curiosità visto che un amico mio che è arrivato a lui senza capire bene la dinamica del gioco (era il suo primo ff), quindi praticamente non allenato e con alcun pezzi fatti da suo fratello volevo sapere se qualcun altro aveva trovato difficoltà così che magari gli potessimo essere d'aiuto.. (scusate l'off topic :D)...
a mio parere era più forte il silver dragon... quindi, se è riuscito a sconfiggere quello, non dovrebbe avere difficoltà con garland no??
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Strife90 ha detto:
a mio parere era più forte il silver dragon... quindi, se è riuscito a sconfiggere quello, non dovrebbe avere difficoltà con garland no??

Uccisi senza troppa fatica entrambi... Il problema non si pone, quindi!
 
Top