Mr. Auron666
Member
KI E' CONTRO I TRUKKI IO SI SONO CONTRO XK CREDO KE FINAL FANTASY X SIA BELLO APPOSTA XK DEVUI FATICARE PER DIVENTARE FORTE E NN CON I TRUKKI NO??
VOI KE NE PENSATE?? :beklfgr:
VOI KE NE PENSATE?? :beklfgr:
Sono d'accordo con tutto il tuo discorso. Anche io penso che una volta che si finisca il gioco normalmente, usare i codici non sia un reato, e non ce l'ho affatto con i trucchi, anzi vorrei comprarlo un Action Replay Max Evo, ma costa 50 euro... e mi rode un po' spendere questi soldi. Anch'io vorrei provarli, ma non ho nessuno che me lo presti, o che me lo venda... o che me lo regali... anche se quest'ultimo è chiedere troppo.Enigma ha detto:beh, dipende da cosa intendi con trucchi, per esempio c'è la strategia di Don Tomberry che alcuni considerano un trucco, ma che in realtà è solo una strategia per l'appunto, e non ci vedo nulla di sbagliato nel metterla in pratica, mentre se intendi i trucchi con Action Replay e simili, sono d'accordo, ma non del tutto, i trucchi è divertente usarli dopo aver completato il gioco, soprattutto quelli particolari che, secondo me, aggiungono longevità al gioco(tipo quello che ti dà Seymour nel party, e a quanto ne sò, c'è un trucco per sbloccare un modello di spada di Tidus che sarebbe la Buster Sword), infatti apprezzo molto questo tipo di trucchi
Vero, pensate a GTA senza cheats e trucchi. Questo discorso varia da gioco a gioco.gauss90 ha detto:Io sinceramente penso che si debba fare un ragionamente prima di dire "sono contro i trucchi": a che gioco stiamo giocando? Se stiamo giocando a un capitolo della saga Final Fantasy, bisognerebbe viverlo per la prima volta intensamente senza trucchi, guide, soluzioni, strategie, ecc...
Poi una volta finito, si potrebbe andare a cercare qualche consiglio...anche se a mio parere finirebbe ormai la magia, lo stupore, la meraviglia.
La questione però, come ho detto prima, cambia da gioco a gioco...
Sei un idolo!Se esiste un "trukko" per eliminare il glitch dell'smsese dai forum, io sono favorevole Q(^_^)o