FF XII corsa contro il tempo

cloud 7

Member
Ciao a tutti dopo molto tempo che non proseguo con la storia oggi mi sono deciso ad andare avanti.Mi trovo al primo piano del faro,al telecristallo e vorrei sapere quanto tempo ci vuole per completare la storia nel faro perche' ho grandissimi problemi di tempo,e per questi problemi non so neanche come fare successivamente a sconfiggere yazmat.
 

Luppolo

Nuovo utente
Io c'ho messo 50 minuti ad arrivare in cima, ma calcola che ammazzavo la qualsiasi e mi giravo anche gli angolioni ^^'
 

cloud 7

Member
Luppolo ha detto:
Io c'ho messo 50 minuti ad arrivare in cima, ma calcola che ammazzavo la qualsiasi e mi giravo anche gli angolioni ^^'
mmm.......in 50 minuti dovrei farcela,ma tu dici 50 min. compresi tutti i boss,le varie perle nere e i vari labirinti da percorrere?
 
cloud 7 ha detto:
mmm.......in 50 minuti dovrei farcela,ma tu dici 50 min. compresi tutti i boss,le varie perle nere e i vari labirinti da percorrere?
comunque puoi salvare più o meno ogni volta che camdi zona (bse del faro, centro del faro, sommità del faro)
 

sir auron of spira

:Here I come:
cloud 7 ha detto:
mmm.......in 50 minuti dovrei farcela,ma tu dici 50 min. compresi tutti i boss,le varie perle nere e i vari labirinti da percorrere?

Se sei almeno al liv. 55 in 50 minuti anche meno arrivi in cima batti i tre boss,andando ad andatura regolare.
Se ti fermi per ogni singolo Deidra nel faro completando le strade rosse oltre alle verdi dei koja che sono obbligatorie; se vuoi fare secchi anche i mostri rari che probabilmente ti compariranno (avenger,spirito undine,torre,....),vuoi perdere tempo contro il boss della cima del faro per vedere i suoi pazzi attacchi chiedendoti se matto o se diventerà il tuo personaggio preferito......be' 1 ora e mezza/2 ore le perdi.....
Sono 100 piani ma i traslatori te ne faranno saltare qualcuno....
 

cloud 7

Member
be' ho alenato troppo quindi secondo te a livello 87 con vaan e 76 con gli altri in quanto lo batto quel boss?(ma il nome e' fenice?)
 
cloud 7 ha detto:
be' ho alenato troppo quindi secondo te a livello 87 con vaan e 76 con gli altri in quanto lo batto quel boss?(ma il nome e' fenice?)
fenice si trova nei sotterranei, puoi andarci solo dopo aver completato la parte alta del faro
lv. 87??? allora sarà una passeggiata!!!
 

cloud 7

Member
100 piani sono tantissimi...quindi si possono fare sia a piedi che saltarli col traslatore?ma come si chiama il boss che dice sir auron of spira?
 

sir auron of spira

:Here I come:
cloud 7 ha detto:
be' ho alenato troppo quindi secondo te a livello 87 con vaan e 76 con gli altri in quanto lo batto quel boss?(ma il nome e' fenice?)

Allora i nomi dei boss sono:
Pandaemonium,SPOILERuna gigantesca tartaruga di elemento terra, Sharit,SPOILERuno squalo di elemento acqua e il più debole de boss del faro,Fenril SPOILERun behemot con la testa di tigre di elemento vento,L'esper SPOILERhashamal di elemento terra, e nella sommità del faro,nel limen solare ce ne saranno tre uno dopo l'altro: SPOILERil giudice Gabranth,poi SPOILERil mitico dottor Cid,il boss di cui parlavo prima,con attacchi pazzi e bellissimi,che a un certo punto invocherà l'esper SPOILER Famfrit,di elemento acqua.
Battuti tutti otterrai l'esper di terra,quello d'acqua e te ne andrai dal faro,la cui sommità esploderà in parte
 

cloud 7

Member
ok grazie tante,credo che questa volta mi divertiro con il dottore visto che l'ultima volta non ho visto neanche un suo attacco,2 colpi e via!
 

pissio

Osservatore di eclissi
Cloud, non si può definire un tempo per arrivare in cima al faro, tutto dipende da come decidi di muoverti
se vuoi completare tutti i ponti allora ci impieghi parecchio perchè devi fare continuamente avanti e indietro fino alla nausea, se invece decidi di andare dritto verso la cima non ci metti neanche tanto, visto che un piano li passi nel giro di una decina di secondi
consiglio
quando arriverai ad un certo punto dove dovrai prendere l'ascensore assicurati che il party sia in forma e lancia Levita su tutto il party (o Levitaga)
è un consiglio
 

cloud 7

Member
io ho chiesto il tempo per raggiungere la cima nel minor tempo possibile senza fermarsi a fare cacce o segreti di ogni tipo,il tempo necessario per far fuori i boss al mio livello perche' non posso giocarci tanto tempo di seguito e non vorrei che poi dovessi chiudere dopo essermi AMMAZZATO per un'ora! tanto poi le missioni secondarie le faccio subito dopo aver comprato tutte le magie.
 
Top