cos'è il codice psn???

moirainesedai

Nuovo utente
ho notato che non c'è una sezione per presentarsi, quindi approfitto anche per farlo in questa prima discussione.
bhe io sono noemi e sono completamente negata con i forum.
gran bella presentazione, vero??
cmq tutto questo solo per chiedere un piccolo aiutino.
cos'è il codice PSN e a che cosa serve?? sono già iscritta al Playstation Network e ho provato a vedere sulla mail di iscrizione se mi veniva fornito un codice, ma non ho trovato niente.
mi potete aiutare??? spero che questa sia la sezione giusta, e non risparmiatervi a sgridarmi perchè a volte sono davvero distratta
 

el_barto_84

Active Member
Benvenuta su Gamesource Noemi ^^

Se ti riferisci a "Inserisci il tuo codice PSN (Playstation Network)" che trovi in questa pagina Videogiochi :: Gamesource.it Forum altro non è che il tuo nickname con cui ti sei registrata al Playstation Network.
L'ID PSN o CODICE PSN viene utilizzato per giocare con altri amici online. Ti linko la discussione in cui gli utenti del forum hanno dato i loro ID PSN per farsi qualche partita online con altri http://forum.gamesource.it/games-source/console/545-id-playstation-network-thread-ufficiale.html

Sposto la discussione sotto Console :blink1:
 

moirainesedai

Nuovo utente
Benvenuta su Gamesource Noemi ^^

Se ti riferisci a "Inserisci il tuo codice PSN (Playstation Network)" che trovi in questa pagina Videogiochi :: Gamesource.it Forum altro non è che il tuo nickname con cui ti sei registrata al Playstation Network.
L'ID PSN o CODICE PSN viene utilizzato per giocare con altri amici online. Ti linko la discussione in cui gli utenti del forum hanno dato i loro ID PSN per farsi qualche partita online con altri http://forum.gamesource.it/games-source/console/545-id-playstation-network-thread-ufficiale.html

Sposto la discussione sotto Console :blink1:


merci!! non ho molti giochi dove si può giocare in rete, ma datemi tempo.
l'ho appena comprata. nel frattempo allora inserisco anche il mio
 

moirainesedai

Nuovo utente
inserito!! peccato che tra poco lo cambierò perchè mio fratello ha comprato call of duty black ops e gli fa schifo il mio nick!!! poteva dirmelo quando l'ho messo, vi pare??
 
Top