FF VII cos'è la febre dei 7?

Destinoscuro

the darkness is inf.
sapete mica cosa è in realtà la febre dei sette? a me mi hanno detto che è un'attacco normale ma ripetuto 7 volte.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
innanzitutto ho spostato su FFVII perchè la febbre del 7 è riferita a quello e non a FFX. Si tratta di una "malattia" che si basa sugli HP. Quando i tuoi HP raggiungono in battaglia (per qualsiasi motivo, danno, cura, materia ecc..) i 7777 HP il tuo personaggio andra in questo status durante il quale tutti i tuoi attacchi faranno SEMPRE 7777 HP di danno. Alla fine della battaglia gli HP del personaggio scenderanno a 1.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Per di più i inviterei a non ististere e sperare che la gente ti risponda entro 9 minuti ( il tempo che hai fatto intercedere tra il post e <<ma nessuno sa cosa siano veramente?>>
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
Jeegsephirot ha detto:
innanzitutto ho spostato su FFVII perchè la febbre del 7 è riferita a quello e non a FFX. Si tratta di una "malattia" che si basa sugli HP. Quando i tuoi HP raggiungono in battaglia (per qualsiasi motivo, danno, cura, materia ecc..) i 7777 HP il tuo personaggio andra in questo status durante il quale tutti i tuoi attacchi faranno SEMPRE 7777 HP di danno. Alla fine della battaglia gli HP del personaggio scenderanno a 1.

c'è però da dire anche che il pg non è controllabile e non si scaglia su un solo nemico ma continua ad attacare a caso finchè tutti i nemici non saranno polverizzati! :D
Fantastico! :cool:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
E cmq non ne vale la pena...se però ci tieni proprio, soprattutto magari nelle prime fasi di gioco, ti convine mettere a posto i tuoi hp prima di entrare in battaglia mettendo e togliendo le materi. Ciao
 

stephanix

the king tomberry
Destinoscuro ha detto:
sapete mica cosa è in realtà la febre dei sette? a me mi hanno detto che è un'attacco normale ma ripetuto 7 volte.
personalmente a me non piace molto, preferisco vincere con le mie forze, e non con questo gioketto, ma anke io per una volta l'ho provato. non è questo grankè!!!
 
Top