FF X-2 Cosa dire ai 2 ronso fuggiti??

espo91

Forza Empoli!
Guardate che la missione delle torri parafulmini(quella per prendere la collazione Bushido)nn fa assolutamente salire di %
 

espo91

Forza Empoli!
Samuele85 ha detto:
allora la missione delle torri l ho finita pure io ma sono al 3° capitolo... quidni alla grotta ora non mi ci porta... che faccio la prendo subito la collezione bushido??? cmq se spiegate bene la missione dei chocobo mi fate un infinito favore specialmente se ci dite anche qnd bisogna iniziare a mandare i chocobo a giro... e poi un altra cosa... nella soluzione sul sito del 100% nel terzo capitolo non c è la piana della bonaccia... ma se andiamo li ci sono 2 missioni cioè andare a trovare clasko e la grotta dell intercessore rapito... vanno fatte o no ste 2 missioni??

Se vuoi alzare di percentuale devi farle tutte due
 

espo91

Forza Empoli!
Samuele85 ha detto:
lo so che bisogna averlo montato sull astronave e poi si ritrova allo zoolab io ho già pure catturato 4 chocobo dei quali 3 impavidi e un timido... xò volevo sapere qnd bisogna inviare il timido a bikanel e gli altri 4 impavidi a fare tutte le missioni in giro x poi trovare la grotta del super chocobo

Nn importa quale sia il carattere, basta che il loro liv. possa arrivare a 5.fagli fare 3 missioni a buon fine ad ognuno per 5 livelli e troverai la grottta nascosta
 

Samuele85

Nuovo utente
si scusa ma l albhed che porta alla grotta non è quello delle torri parafulmini??? mi ci porta lo stesso poi nel quinto capitolo?? e cmq non bisognava mandare anche un chocobo timido a bikanel in modo che non tornasse???
 

Dark Amarant

Active Member
Agilufo ha detto:
... ma come?
e allora io? come faccio ad avere il 100% di gioco senza aver completato le torri??? :confused: :rolleyes: :confused: :( :cool:

Per la missione dei chocobo devi aver fatto salire Clasko sull'aeronave e ritrovarlo allo Zoolab... poi li ti spiegherà tutto lui.
davvero per le torri??? e allora cosa l'hanno messa a fare? :confused:
 

kallo9031

kallo9031
scusate a me è successa 1 cosa strana x quanto riguarda le torri: io le ho regolate tutte e 10 pero la collezione bushido nn l'ho vista, tanto meno la scritta "missione compiuta!" (o completata nn me ricordo) ed ogni volta che rivado nella piana dei lampi mi viene l'albhed e mi dice: 6 venuta a regolare le torri! brava....... cosa vuol dire?????? cosa devo fare?
 

Samuele85

Nuovo utente
non viene fuori scritto missione compiuta... te vai alla casa del viante e dentro ci trovi l albhed... gli chieti il risultato attuale e lui ti da la collezione... io vorrei sapere se qualcuno mi spiega qnd (in che capitolo) e come va fatta la missione dei chocobo
 

kallo9031

kallo9031
Samuele85 ha detto:
non viene fuori scritto missione compiuta... te vai alla casa del viante e dentro ci trovi l albhed... gli chieti il risultato attuale e lui ti da la collezione... io vorrei sapere se qualcuno mi spiega qnd (in che capitolo) e come va fatta la missione dei chocobo
io sto come te
 
Top