FF VIII Cosa ne pensate del filmato iniziale di FFVIII

Sephiroth7

Capo dei falchi
Che ne pensate del filmato iniziale di ff8 ,il mitico duello fra squall e seifer,....io lo trovo eccezionale
se anche voi pensate che sia il migliore... :ffx02:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
molto bello il filmato iniziale di FFVIII......a dir poco stupendo......anche quello di FFX è bello......... :D :D
 

HBK

Nuovo utente
Quello di FFVIII è assolutamente il miglior filmato iniziale di tutti i Final Fantasy
squallgun.gif
 

Dark Amarant

Active Member
quello dell 8 è stupendo...
PS: avete visto i filmati iniziali di FF IV e V?quando li hanno ri"fatti" per psx sono saliti di categoria
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Dark Amarant ha detto:
quello dell 8 è stupendo...
PS: avete visto i filmati iniziali di FF IV e V?quando li hanno ri"fatti" per psx sono saliti di categoria

boh, quelli del IV e del V non mi piacciono proprio, per fortuna rispecchiano poco lo spirito del game, molto più coinvolgenti del tenore dei filmati! la cosa non vale per il VI. però liberi fatali rimane in assoluto il migliore (MA aspettiamo FF12!)

*messaggio pubblicitario: scaricatevi i miei video!*
 

Raphael90

Archangel of Wind
il filmato iniziale di ff8 sembra + 1 trailer ke 1 intro ma è in assoluto il migliore. riinizio ff8 solo solo x guardarlo
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
il filmato di FFVIII...quando l'ho visto la prima volta sono rimasta a bocca aperta x mezz'ora....e con me tutte le mie amiche!!!! perchè, a parte lo splendido duello tra squall e seifer, c'erano quelle scene di rinoa con le scritte....stupende....certo anke il X fa effetto di brutto, sorbole....FF è sempre grandioso^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si vabbè il dieci, c'è la sferopiscina, la folla, però... immaginati uno che ha rincorso il gioco dell'anno ff8, l'ha visto in una play la prima volta in un centro commerciale, ci ha giocato un pochino senza capire nulla ma ne è rimasto stregato, dopo un po' lo compra, lo comincia e vede LIBERI FATALI come intro. sono cose che ti cambiano...

il filmato meraviglioso, tutto paradisiaco, la musica in latino... capii subito che quello era il mio mondo. è forse una delle cose più belle che ho provato, ffx neanche si avvicina
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
si vabbè il dieci, c'è la sferopiscina, la folla, però... immaginati uno che ha rincorso il gioco dell'anno ff8, l'ha visto in una play la prima volta in un centro commerciale, ci ha giocato un pochino senza capire nulla ma ne è rimasto stregato, dopo un po' lo compra, lo comincia e vede LIBERI FATALI come intro. sono cose che ti cambiano...

il filmato meraviglioso, tutto paradisiaco, la musica in latino... capii subito che quello era il mio mondo. è forse una delle cose più belle che ho provato, ffx neanche si avvicina
mai pensato di fare il poeta????secondo me fai un successone :D :D cmq ti do ragione.......provate a pensare ( ce ne sono molti ) uno che ha giocato a FFVII che non ha quella gran grafica........poi esce FFVIII e si becca un filmato del genere.....ahhhh a me sarebbe venuto un infarto.......cmq mi stava venendo lo stesso..... :D :D :D :D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
guarda che il filmato iniziale di ff7 è bello perchè è da interpretare....si vede il cielo stellato e d'un tratto la faccia di aeris...questo già ti fa capire che le sorti dell'universo sono strettamente legate a quella ragazza...che come si vede nella scena successiva...vive in una realtà(Midgar) che è molto diversa dal suo ideale di pace e tranquillità....a questo punto esce cloud che mette al tappeto due guardie di midgar e questo ci fa capire che c'è è arrivato qualcuno che cambierà le sorti di quella realtà...
 
Top