FF VIII Cosa ne pensate del filmato iniziale di FFVIII

Gidan89

Nuovo utente
nn per fare figure di ***** ma uno che konosco mi ha detto che magna carta tears of blood e il seguito di final fantasy 8 vero ke sono cazzate? please rispondete
 
è sicuramente una *******,magnacarta l'ho visto su PSM ed è tutt'altro che un ff,e poi per essere un ff deve essere prodotto dalla square e ci sarebbero annunci da tutte le parti su un continuo di ff8.Comunque rientrando nel tema della discussione penso proprio che il filmato iniziale di ff 8 sia stato una rivoluzione nel campo della grafica al tempo della ps1,infatti è molto meglio riguardo a grafica di moltissimi giochi per ps2
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il filmato iniziale di FF VIII mi piace... ma non al livello di quello che è stato e che sarà sempre per me FF VII... devo riconoscere però che anche quello di FF X ti da la "botta"...
 

gidan17

Member
Sephiroth7 ha detto:
Che ne pensate del filmato iniziale di ff8 ,il mitico duello fra squall e seifer,....io lo trovo eccezionale
se anche voi pensate che sia il migliore... :ffx02:

be il duello fra seifer e squall è stupendo!!! :D
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Filmato iniziale di FF VIII?
Ma è super-mega-assolutamente-meravigliosamente fantastico!!!!!!!!!!!!!
Quasi direi che non c'era bisogno di chiederlo. Perché:
1. Ottima grafica (rapportata alle possibilità della PlayOne), con ottimi sfondi... Come dimenticare la spiaggia, lo scorrimento fino ad arrivare al prato... e... a quella piuma che da cosa innocente e leggera, lascia spazio al mitico Gunblade.

2. Lo scontro tra Seifer e Squall, reso benissimo, con quel colpo di scena che rende sin da subito intrigante ed emozionante questo capitolo.

3. L'insieme di spezzoni che si susseguono, come a creare uno spettacolo o il trailer di qualche capolavoro cinematografico... senza però sfociare in una semplice carrellata di immagini.

4.Il collegamento con il filmato finale...

5. E poi, beh, come non citare la mitica Liberi Fatali... davvero un capolavoro di Uematsu!

Quindi ritengo che questo sia il filmato iniziale più bello, anche se la concorrenza vanta filmati come quello di FF X e la buona Other World.
 
io penso che ff8 abbia i filmati più belli in assoluto....partendo da quello iniziale,poi quello della festa al garden,poi la parata della strega,e infine il finale....liberi fatali penso sia la colonna più bella di tutte....che dire.....final fantasy 8 forever
 
Top