PS3 Cosa ne pensate di Ratchet e clank?

Starkiller98

Nuovo utente
Vi dirò, sono stato un grande fan della serie avendo tutti i giochi della serie, ps2,psp e ps3 (mi manca solo l'ultimo "qforce");
devo dire che era ben fatta, con una bella storia, un bel gameplay e una buona dose di comicità, prima che insomniac games si rovinasse miseramente....
è stato triste vedere una così bella serie finire nel gabinetto, ma dopo R&C a spasso nel tempo (grande titolo) è arrivato tutti per uno che si è dimostrato essere un gioco x bambini dal gameplay ripetitivo.........e uno dirà, vabbe, sono incidenti di percorso, e invece qualke mese fa è uscito qforce con un prezzo lancio di €20 che tutto dice sulla qualità del gioco......
adesso insomniac games ha annunciato l'ultimo R&C che tutti i fan sperano, probabilmente inutilmente tornare alla bellezza di un tempo.
Mi è dispiaciuto vedere una serie del genere senza tempo, che piaceva a grandi e piccini, che, xkè no mi ha fatto crescere nel campo dei videogiochi finire miseramente in qst modo xkè nn se lo meritava!!!!!!
C'è qualk1 di voi che pensa lo stesso o che è come me un fan di R&C o anche che non lo conosce ma vuole saperne di più...qst forum è libro, scriviamo qualcosa di inerente a qst grande saga!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Diciamo che Tutti per Uno e Qforce sono stati parentesi che spero non vengano più riaperte. Con Nexus dovremmo finalmente respirare l'aria a cui siamo stati sempre abituati sin dall'alba dei tempi e infatti non vedo l'ora di metterci le mani sopra
 

Levistone

Guru Supremo
Diciamo che Tutti per Uno e Qforce sono stati parentesi che spero non vengano più riaperte. Con Nexus dovremmo finalmente respirare l'aria a cui siamo stati sempre abituati sin dall'alba dei tempi e infatti non vedo l'ora di metterci le mani sopra

Già, e questo si può capire dal trailer, visto che ho già un'idea di chi sarà l'avversario di Ratchet e Clank in quest'ultimo capitolo.
 

el_barto_84

Active Member
Ricordo di aver provato il primo su PS2 ma non ricordo precisamente per quale motivo lo abbandonai per passare a Jack & Dexter (addirittura in alcuni casi quando leggo qualcosa, per esempio il titolo di questa discussione, riesco persino a confonderli).
 

Levistone

Guru Supremo
Se vi sentissero se la prenderebbero a morte! Queste due coppie sono acerrime rivali! (Vedi PS-All star battle royale).
Comunque, riprendendo il post di ieri, che non ho avuto modo di completare per stanchezza, credo che il nemico di quest'ultimo capitolo sarà un vecchio ritorno di fiamma: sto parlando di Angela Cross, la lombax che lavorava alla Megacorp, e volete sapere perché penso che sia lei? Innanzitutto vi basterà guardare il trailer del gioco per capire che il nemico è una femmina accompagnata da altri due alieni; ebbene, se vi foste dilettati a girare nello spazio in A spasso nel tempo e vi foste messi in ascolto del notiziario radio, un episodio racconta la possibile destinazione che Angela avrebbe raggiunto per sfuggire all'imperatore Tachyon, cioè Kerchu City sul pianeta Jasindu, nella galassia Polaris. Sapendo che i Kerchu non amano farsi vedere molto (non sono mai stati mostrati in Armi di Distruzione e in A spasso nel tempo), penso che i due scagnozzi siano proprio dei Kerchu, avvalorando ancora di più la mia ipotesi. Che ne pensate?
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Infatti mi sembra che il periodo di sviluppo sia vicino solo che purtroppo per una delle due le cose non sono andate poi tanto bene...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ricordo di aver provato il primo su PS2 ma non ricordo precisamente per quale motivo lo abbandonai per passare a Jack & Dexter (addirittura in alcuni casi quando leggo qualcosa, per esempio il titolo di questa discussione, riesco persino a confonderli).

io invece giocai a entrambi i primi giochi delle rispettive saghe, poi però per un motivo o per l'altro non ho proseguito questa esperienza nonostante i giochi mi fossero piaciuti parecchio
 
Top