Cosa nn mi piace.

Tornando in topic (...),l'unica cosa che non mi piace,sono le invocazioni.
Le ho solo sviluppate per raggiungere il massimo livello,ma poi addio. :P

Per quanto mi riguarda, più che sulla facilità o difficoltà del gioco (non mi è sembrata particolarmente diversa dal primo: in entrambi ho fatto fatica solo contro un boss, in KH contro Riku controllato dall'Heartless di Xehanort e in KH 2 contro Xaldin), sono rimasto un po' deluso dal fatto che nell'ultima coppa, la Paradosso Ade, tutti i mostri sono più forti di Sephiroth (in fatto di danni che fanno con un singolo attacco normale), o viceversa, che Sephiroth è più debole di tutti loro. O almeno così mi è parso, siccome ho battuto Sephiroth facilmente, ma poi, per fare la coppa, ho dovuto prendere un po' di Att+ e Dif+ per sviluppare Sora, altrimenti morivo ancor prima di arrivare a metà coppa. Per il resto mi è piaciuto tutto, sia come storia sia come minigiochi, gumminship inclusa.

Sephirously35 ha detto:
Per quanto mi riguarda, più che sulla facilità o difficoltà del gioco (non mi è sembrata particolarmente diversa dal primo: in entrambi ho fatto fatica solo contro un boss, in KH contro Riku controllato dall'Heartless di Xehanort e in KH 2 contro Xaldin), sono rimasto un po' deluso dal fatto che nell'ultima coppa, la Paradosso Ade, tutti i mostri sono più forti di Sephiroth (in fatto di danni che fanno con un singolo attacco normale), o viceversa, che Sephiroth è più debole di tutti loro. O almeno così mi è parso, siccome ho battuto Sephiroth facilmente, ma poi, per fare la coppa, ho dovuto prendere un po' di Att+ e Dif+ per sviluppare Sora, altrimenti morivo ancor prima di arrivare a metà coppa. Per il resto mi è piaciuto tutto, sia come storia sia come minigiochi, gumminship inclusa.

guarda, io non sarò il campione modiale di KH2, ma quella coppa è forse l'unica cosa che sia di difficoltà decente...ti sembra difficile perchè la paragoni a tutto il resto del gioco, è un riflesso incondizionato...vuoi sapere cos'è veramente difficile? giocare a Devil May Cry (o il primo o il terzo) nella modalità Dante Must Die...vi accorgerete che la coppa Paradosso Ade in confronto è una salutare passeggiata nel parco...

Sono due le cose che non mi piacciono di Kingdom Hearts II: Le invocazioni(che non ho mai usato nè nel primo, nè nel secondo) e soprattutto la facilità di sconfiggere Heartless e Boss. Rispetto al KH I l'ho trovato estremamente facile, ma anche nella modalità difficile non ho avuto difficoltà rispetto al primo capitolo.

Il primo KH non era poi cosi piu difficile, sono piu o meno allo stesso livello, forse i boss sono un tantinello piu facili nel sequel. Un altra pecca è la longevità, l ho finito in 37-38 ore all 85%... col primo ce ne misi quasi 10 di piu!

Indietro