Cosa nn mi piace.

SalvoXXX

FFOnline User
Tornando in topic (...),l'unica cosa che non mi piace,sono le invocazioni.
Le ho solo sviluppate per raggiungere il massimo livello,ma poi addio. :p
 

Sephirously35

The Slayer of God
Per quanto mi riguarda, più che sulla facilità o difficoltà del gioco (non mi è sembrata particolarmente diversa dal primo: in entrambi ho fatto fatica solo contro un boss, in KH contro Riku controllato dall'Heartless di Xehanort e in KH 2 contro Xaldin), sono rimasto un po' deluso dal fatto che nell'ultima coppa, la Paradosso Ade, tutti i mostri sono più forti di Sephiroth (in fatto di danni che fanno con un singolo attacco normale), o viceversa, che Sephiroth è più debole di tutti loro. O almeno così mi è parso, siccome ho battuto Sephiroth facilmente, ma poi, per fare la coppa, ho dovuto prendere un po' di Att+ e Dif+ per sviluppare Sora, altrimenti morivo ancor prima di arrivare a metà coppa. Per il resto mi è piaciuto tutto, sia come storia sia come minigiochi, gumminship inclusa.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sephirously35 ha detto:
Per quanto mi riguarda, più che sulla facilità o difficoltà del gioco (non mi è sembrata particolarmente diversa dal primo: in entrambi ho fatto fatica solo contro un boss, in KH contro Riku controllato dall'Heartless di Xehanort e in KH 2 contro Xaldin), sono rimasto un po' deluso dal fatto che nell'ultima coppa, la Paradosso Ade, tutti i mostri sono più forti di Sephiroth (in fatto di danni che fanno con un singolo attacco normale), o viceversa, che Sephiroth è più debole di tutti loro. O almeno così mi è parso, siccome ho battuto Sephiroth facilmente, ma poi, per fare la coppa, ho dovuto prendere un po' di Att+ e Dif+ per sviluppare Sora, altrimenti morivo ancor prima di arrivare a metà coppa. Per il resto mi è piaciuto tutto, sia come storia sia come minigiochi, gumminship inclusa.

guarda, io non sarò il campione modiale di KH2, ma quella coppa è forse l'unica cosa che sia di difficoltà decente...ti sembra difficile perchè la paragoni a tutto il resto del gioco, è un riflesso incondizionato...vuoi sapere cos'è veramente difficile? giocare a Devil May Cry (o il primo o il terzo) nella modalità Dante Must Die...vi accorgerete che la coppa Paradosso Ade in confronto è una salutare passeggiata nel parco...
 
beh forse l'unica cosa che non mi è piaciuta sono le invocazioni...inutili!per il resto a me è sembrato davvero un bellissimo gioco!
 

Cloud-Sephiroth17

Nuovo utente
Sono due le cose che non mi piacciono di Kingdom Hearts II: Le invocazioni(che non ho mai usato nè nel primo, nè nel secondo) e soprattutto la facilità di sconfiggere Heartless e Boss. Rispetto al KH I l'ho trovato estremamente facile, ma anche nella modalità difficile non ho avuto difficoltà rispetto al primo capitolo.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Il primo KH non era poi cosi piu difficile, sono piu o meno allo stesso livello, forse i boss sono un tantinello piu facili nel sequel. Un altra pecca è la longevità, l ho finito in 37-38 ore all 85%... col primo ce ne misi quasi 10 di piu!
 
Top