Non è difficile, ma nemmeno a me è piaciuto combattere con le carte ad essere sincero...igor ha detto:non so vi ma io nn capisco sta monata di combattere con le carte ,è difficilissimo e nn si adatta x niente agli altri capitoli della saga
Nemmeno a me è piaciuto moltissimo. Con Sora, passi pure perchè comunque il mazzo è personalizzabile, ma con Riku ho sudato sette camicie per finire la trama, visto che le carte quelle sono e quelle ti tieniCloud_Darth ha detto:Non è difficile, ma nemmeno a me è piaciuto combattere con le carte ad essere sincero...
balthier88 ha detto:ma lol! il sistema funziona bene, solo che a cosa che odio di più è che manca un personaggio molto famoso...con una spada molto lunga e dei capelli lunghi argento...non dico altro...
balthier88 ha detto:guarda a proposito d sephy avevo sentito che appare nella stanza apribile con la carta dorata nell olimpo, alla decima apertura di ogni porta dorata in ogni mondo! (la porta sull olimpo deve essere la decma volta che la apri)
igor ha detto:non so vi ma io nn capisco sta monata di combattere con le carte ,è difficilissimo e nn si adatta x niente agli altri capitoli della saga
Enigma ha detto:sembra uno di quei rumor fatti apposta per far impazzire i giocatori, cose tipo "sconfiggi 500 di quei mostri e poi fai 200 giri su te stesso, stando attento a farli bene altrimenti devi ricominciare daccapo..." e cose cosi...qualcuno può confermare se sia vero? magari postando pure un'immagine dell'apparizione di Sephy?