cosa odiate di kingom hearts?

Vexen91

Anomander Rake
DarkAnima ha detto:
si ma trilli(campanellino) è utilissima forse la più utile di tutte le invocazioni
Sinceramente è L'UNICA invocazione che ha una qualche lontana utilità...la cosa che odio più di KH è il boss finale,'na mezza sega che ti fa venire da piangere pensando a quanto ti sei allenato precedentemente per batterlo...
 
odiare qualcosa è difficile visto che è un capolavoro della squaresoft e della disney
la squaresoft è la madre dei final fantasy la disney è la disney quindi è un capolavoro
peccato che finisce troppo in fretta
 
Ma no, KH è un bel gioco...non ci sono grandi cose sbagliate: le invocazioni sono quello che sono, mica potevano mettere solo Topolino Pippo e Paperino come personaggi Disney. L'importante è il loro effetto! Bambi mi ha aiutato molto con gli oggetti ^-^
 

Billa

Milachan
Io ho odiato dal + profondo del cuore la GUMMISHIP :mad: La COSA + inutile nella storia di tutti i videogiochi
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Billa ha detto:
Io ho odiato dal + profondo del cuore la GUMMISHIP :mad: La COSA + inutile nella storia di tutti i videogiochi

Penso invece che la gummiship sia una bella trovata...

La cosa che mi dispiace di più del gioco è il dislivello tra i boss normali e il boss finale.
Penso che chiunque abbia trovato anche un MINIMO di difficoltà nel corso del gioco [io in particolare contro Malefica - Drago], ma quella difficoltà svanisce contro Ansem, soprattutto se si è in possesso dell'Ultima Weapon...
 
io kh lo interpreterei come un gioco da bambini con l'intento di far conoscere la saga di ff anche ai più piccoli,perchè è assurdo associare un capolavoro come ff alle idiozie della disney...
 

Munky

Nuovo utente
L'unica cosa che non mi piace è il poco peso dato ai personaggi di FF nel primo capitolo. Fortuna che in Chain of Memories e nel 2 le cose vanno meglio...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Verissimo!

DarkAnima ha detto:
si ma trilli(campanellino) è utilissima forse la più utile di tutte le invocazioni

Verissimo!!!

Se non era per Trilli starei ancora cercando di sconfiggere MALEFICA - DRAGO ....

la cosa che odio in KH è la telecamera u_u...
 

DarkAnima

Active Member
si quello è uno di quei piccoli difetti che però danno un sakko di fastidio durante i combatt però sembra che nel 2 questo particolare sia stato migliorato
 
Top