cosa odiate di kingom hearts?

LostGame

Member
DarkAnima ha detto:
devo pikkiare hyperion grr
skerzo ognuno ha i suoi gusti :D
Quoto... cmq gli eoni benchè nn li usi molto ho trovato molto utile Bambi, Il Genio, Mushu, e anche Dumbo....

Odio la telecamera e i boss debolissimi... io l'ho finito con i protago al liv 55...-_-
 

palmadua

Member
odio la facilita' dei boss e dei nemici quando 6 al lv 99 con l' ultima weapon cercando di trovare gli oggetti x fare migliaia di att up all' officina dei moguri....distruggi tutto con 1 colpo !(sephiroth escluso)
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
A me non piacciono né le telecamere ballerine né la troppa importanza che rivestono i personaggi disney.Meno male che nel 2 c'è più serieta e la presenza di Auron che dovrebbe anche avere un ruolo impotante nella tama
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Vedrai slla trama non rimarrai deluso sarà più seria si' ma non come altri giochi.Diciamo un pizzico di serietà in più grazie ad auron e qualche nemico...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
.:Phemt:. ha detto:
A me non piacciono né le telecamere ballerine né la troppa importanza che rivestono i personaggi disney.Meno male che nel 2 c'è più serieta e la presenza di Auron che dovrebbe anche avere un ruolo impotante nella tama
Il 2 sarà fantastico sbav sbav...sephiorth come boss un'altra volta sbav sbav
 
Hyperion ha detto:
a me k h nn piace affatto
concordo,è un gioco per bambini e potrebbe essere considerato un insulto a ff...dai come si fa a mettere la disney bisogna essere bacati. Però rispetto i gusti di tutti esprimo solo la mia opinione
 

DarkRiku

Member
io amo kh ma anch'io detesto le invocazioni...poi, sapendo che nel due si può evocare chicken little...
mi stavo per decapitare
 
Top