Libri Cosa pensano gli uomini oltre al sesso? Un libro ci svela il segreto

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
Dopo anni di scrupolose ricerche, finalmente si è capito ciò che gli uomini pensano al di là del sesso. La clamorosa scoperta è avvenuta in Inghilterra grazie al lavoro del “professor” Sheridan Simove, che ha pubblicato i suoi risultati nel libro What Every Man Thinks About Apart From Sex.

Quest’opera definitiva sta avendo un enorme successo tra gli studenti britannici e il motivo è molto semplice: si tratta di un’enorme bufala. Il libro, infatti, è composto da 200 pagine completamente bianche. Il trentanovenne Sheridane Simove, l’ideatore di questa trovata (e non è un professore), è conosciuto nel Regno Unito come autore televisivo, performer e inventore di gadget.

Già famoso per alcuni scandali e discusse performance, Simove si è giustificato così: “Questo libro è il risultato di 39 anni di accurate ricerche ed esperimenti […] Dopo tanti anni di duro lavoro ho finalmente realizzato che gli uomini non pensano assolutamente a niente oltre al sesso”.

Tutti quelli che stanno acquistando il libro sanno perfettamente di cosa si trattata, cioè di un ennesimo gadget inutile (un novelty gift), ultima invenzione di questo stravagante personaggio. Viene comprato perché fa ridere, è bizzarro ed è utile come notebook.

Intanto rimaniamo in trepidante attesa del seguito annunciato di questo bestseller: What Women Think About Apart From Sex, cosa pensano le donne oltre al sesso. Ma anche in questo caso Simove fa sapere che la pubblicazione avverrà solo dopo aver fatto molte accurate ricerche, che potrebbero portare via anni.

Fonte: Cosa pensano gli uomini oltre al sesso? Un libro ci svela il segreto - Libri - Panorama.it
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Se mi è concesso, io penso a molte altre cose oltre il sesso. Penso al lavoro, ai soldi, alla salute, all'attività fisica, ai miei vari hobby quali leggere, videogiocare, acquistare cianfrusaglie, il cinema, la musica, e poi ovviamente anche al sesso.
 

Grahf

the emperor of darkness
28 Febbraio 2011
878
4
11
35
canegrate
Se mi è concesso, io penso a molte altre cose oltre il sesso. Penso al lavoro, ai soldi, alla salute, all'attività fisica, ai miei vari hobby quali leggere, videogiocare, acquistare cianfrusaglie, il cinema, la musica, e poi ovviamente anche al sesso.

anche io e credo sia normale, però sono sicuro di una cosa...in quelle pagine bianche c'è una trama migliore che in un qualsiasi libro di Moccia
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ma quella del libro bianco è un'idea vecchia come il mondo. Forse mai pubblicata, ma pur sempre vecchia
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
un altro diventertissimo smacco alle capacità cerebrali degli esemplari maschi di questo mondo, ah ah e ah


la cosa triste è che una banalità del genere ha pure successo .-.