MMO Cosa state aspettando?

Panez

MMO STAFF
Come da titolo: State aspettando qualche gioco free-to-play in uscita nei prossimi mesi? Cosa vi aspettate dal titolo in questione?

Io personalmente sto attendendo due mmo f2p:

Lime Odyssey: Principalmente per le caratteristiche social ed un crafting\gathering che su carta dovrebbe essere superiore alla media. Mi sono un pò rotto di mmo che puntano al farming di mob estremo senza dare nessuno spazio ad altre attività. Ci conto molto su questo, nella speranza che porti con se anche una buona componente pvp.

Age of Wulin: Questo solamente perchè ha un combattimento dinamico e non è class based, nel senso che le skill e le statistiche potranno essere alzate a nostro piacimento senza vincoli di classe.

Ora argomentate!
 

Boriky

MMO STAFF
A parte i due titoli da te già citati, che attendo per le medesime motivazioni, sono molto curioso di vedere come uscirà anche il nuovo titolo della Gamigo: Grimlands. Sembra essere una bella copia di Fallenearth, con un crafting davvero mooolto interessante ed una base sandbox (seppur "lite", proprio come Fallenearth) per niente male. L'unica mia perplessità sta su Gamigo :asd:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Anche io aspetto Age of Wulin, Alien Swarm 2, star trek a fine anno che diventerà f2p e Dota 2 (che sarà f2p giusto?)
 
Top