Cosa vorreste vedere nel prossimo GTA??

io sono un appassionato della serie . ho giocato a un gioco simile in questi giorni cio è mafia 2 dove ho visto molte cose interessanti che potrebbero andare bene come in gta come l' interazione tra la gente e il personaggio come la polizia che si può corrompere . mi piacerebbe vedere veicoli che sono stati tolti tipo le moto e gli aereoplani o carri armati come in gta sa oppure mi piacerebbe fare missioni online . mi piace molto personalizzare di piu le auto oppure il fisico come accadeva in gta sa .

Si,ma mafia 2 non è libero come gta,infatti forse le cose che hai detto forse sono le uniche cose che si possono fare in free roam!
Io non riesco a capire perchè nel 4 hanno tolto tutte le pecularietà di san andreas.Certo ci sono i locali,ma in pratica hanno aggiunto quelli e hanno tolto tutte le altre cose!
 
Ma in questo modo verrebbe meno il titolo di migliore free roaming di gta.
Gta non è conosciuto per la sua componente action,ma soprattutto per la libertà di esplorare e interagire col mondo di gioco!Per questo l'implementazione di armi moderne è un pò inutile in un titolo come questo.
Per quanto riguarda i veicoli invece ti ricordo che ci sono macchine tipo la infernus e la comet che in pratica diciamo che sono le ferrari di liberty city,solo che non si chiamano ferrari per questioni di diritti.
 
crank su una cosa ti sbagli credo, la pena di morte in america c'è però è stata fatta solo a 11 persone da quando è stata messa la legge, quindi in teoria a meno che non uccidi mezza new york nion te lo dovrebbero dare....sarebbe bello però stare nel carcere senza poter uscire xD
 

NewStyleZ

Nuovo utente
ahahah alcuni commenti fanno ridere, se volete arredare la casa comprate the sims, in gta l'ultimo posto dove andremo sarà casa, quindi è inutile....allora iniziamo:

1)possibilità di customizzare le auto in maniera molto vasta e la possibilità di truccarla nel dettaglio, un po alla forza motorsport 3.

2) un bel parco auto dove tenere piu di due veicoli...

3)la possibilità di giocare in prima persona

4)inserimento del "parkour" nel gioco ovvero la possibilità di muoversi tipo in assassin creed con animazioni migliori

5)possibilità di interazione con ogni singolo cittadino e ognuno con un comportamento diverso e reazione diversa.

6) maggiore varietà di veicoli e di spawn cheats.

fine....sarebbe il gta perfetto....

In effetti ha ragione ;)
 
Addirittura paese del crimine!!E' vero che in Italia sono nate le varie organizzazzioni mafiose ma addirittura paese del crimine mi sembra un pò eccessivo!!Comunque anche io penso che sarebbe bello ambientarlo in Italia,ma in qualche città grande,tipo Milano o Roma,oppure magari aggiungono la possibilità di prendere l'aereo e di andare da una città all'altra!
 

RomaAle

As Roma Member
Vorrei che fosse ambientato a Roma, e riprodotto tutto come è adesso con i vari monumenti ecc.
Poi vorrei che le case si possono modificare i senso che si può comprare la roba nuova e mettercela.
Negozi di elettronica e quelli di abbigliamento dovrebbero avere molti più vestiti ecc...
Andare veramente in carcere e cercare di evadere xD
 

Kira95

Nuovo utente
Libera circolazione negli edifici, poter volare su distanze maggiori,
Andare veramente in carcere e cercare di evadere xD
e maggiori possibilità di interazione fra le bande e i membri della banda (magari inserendo un online piuttosto strutturato)
 
Top