Cosa vorreste vedere nel prossimo GTA??

Madc

Nuovo utente
Vorrei che fosse ambientato a Roma, e riprodotto tutto come è adesso con i vari monumenti ecc.
Poi vorrei che le case si possono modificare i senso che si può comprare la roba nuova e mettercela.
Negozi di elettronica e quelli di abbigliamento dovrebbero avere molti più vestiti ecc...
Andare veramente in carcere e cercare di evadere xD

Bella fantasia!! Mi piacciono molto le tue idee, anche se Roma non la vedo abbastanza bene come città per GTA. Mi piacerebbe invece una città Sud Americana. :Q___ __
 

gioseph

Active Member
Vorrei che fosse ambientato a Roma, e riprodotto tutto come è adesso con i vari monumenti ecc.
Poi vorrei che le case si possono modificare i senso che si può comprare la roba nuova e mettercela.
Negozi di elettronica e quelli di abbigliamento dovrebbero avere molti più vestiti ecc...
Andare veramente in carcere e cercare di evadere xD

Per un gioco ambientato a Roma c'è già Assassin's Creed Brotherood, peccato che sia un genere completamente diverso che non c'entra niente con GTA XD
 

RomaAle

As Roma Member
Bella fantasia!! Mi piacciono molto le tue idee, anche se Roma non la vedo abbastanza bene come città per GTA. Mi piacerebbe invece una città Sud Americana. :Q___ __

Io invece si c'è lo vedo bene, spettacolare se riprodurebbero il Colosseo dove ci puoi entrare o non so gli altri monumenti con qualche missione in qualche basilica e mettere a soqquadro Roma sarebbe troppo spettacolare.
 
Pure secondo me Roma sarebbe una città adatta per un futuro gta,ma non credo che sposteranno a Roma una serie che dalla sua nascita è stata ambientata in America,tranne per gta londo,ma comunque era una città in cui si parla l'inglese.
 
Top