Cosa vuol dire? [XBOX 360]

Patoskii__

Nuovo utente
Ciao a tutti, volevo chiedervi allora la mia email la usa un mio amico per farsi un profilo.. fin qui tutto bene.. Una volta mi ha detto che ha 'baggato' tutti gli obbiettivi e l'altro giorno mi ha detto che si sono azzerati e mi fa che nella zona giocatore (per es pro,famiglia, libero) c'era scritto ingannatore.. Io gli ho detto cosa hai fatto? Lui mi fa ho scaricato una specie di generator codes e ha messo la mia email e password..

io volevo chiedervi: Gli si è azzerato i punti perchè è stata la Microsoft o il generator codes?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Probabilmente quei generator codes erano dei codici per sbloccare gli obiettivi hackerando, e la microsoft effettua controlli riguardo all'uso di questi hack adottando l'azzeramento dei punti come punizione

ceri1992

Member
no anche secondo me è stata la microsoft... se giochi online se provi a fare qualcosa tipo un codice per gli obbiettivi, o tipo anche moddare la console loro lo scoprono e ti danno una punizione nel caso del tuo amico gli viene azzerato tutto, nel caso uno la moddi la bloccano...