FF VIII cos'e' KH?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squall Loire

Nuovo utente
Scusate la mia ignoranza, vedo continuamente nominato "Kh" riferito ad un altra versione di Final Fantasy 8, ma cos'e' questo Kh? Qual' e' il nome completo? quando e' uscito? Insomma informazioni generali in modo da poterlo comprare e giocarci, e sopratutto su quale console e' compatibile?
 

VecchioStorm

Judgement Day
Squall Loire ha detto:
Scusate la mia ignoranza, vedo continuamente nominato "Kh" riferito ad un altra versione di Final Fantasy 8, ma cos'e' questo Kh? Qual' e' il nome completo? quando e' uscito? Insomma informazioni generali in modo da poterlo comprare e giocarci, e sopratutto su quale console e' compatibile?





dovrebbe essere kingdom hearts il nome completo :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Questa domanda mi sembra ridicola: Kingdom Hearts non è un final fantasy e di FFVIII ha solo un paio di personaggi. KH è una serie di giochi a se stante (rimane comunque prodotta dalla Square-Enix).
 

sir auron of spira

:Here I come:
Kingdom Hearts è un gioco che conta due episodi comparsi sulla ps2 e uno uscito per game boy. é nato dalla collaborazione di square-enix e disney e ha come personaggi secondari molti personaggi di Final fantasy,tra cui alcuni di ff VIII.
Comunque c'è la sezione apposita su questo sito,quindi....
 

andxel

Zero Shift
il tizio non sa cosa vuol dire kh?!!!!? ma......daiiiii ogni fan di square enix sa cosa vuol dire kh!!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Ok, le risposte di FFFan90 e Sir Auron of Spira bastano e avanzano. Chiudo per ovvi motivi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top