Bastis Amazing Facsimile 25 Settembre 2010 #1 Ciao Ragazzi! E' un po' che non passavo di qui. Tra lavoro e viaggi vari... comunque questo è il mio ultimo disegno. Una versione personale del logo di dissidia. Beh. Di una parte di logo, quella che mi interessa spero vi piaccia.
Ciao Ragazzi! E' un po' che non passavo di qui. Tra lavoro e viaggi vari... comunque questo è il mio ultimo disegno. Una versione personale del logo di dissidia. Beh. Di una parte di logo, quella che mi interessa spero vi piaccia.
LordKefka Hōsei Yamasaki 25 Settembre 2010 #2 Complimenti Bastis, bel disegno, che programma hai usato?
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 25 Settembre 2010 #3 Wow,veramente bello! adoro i colori,davvero bellissimi secondo me! fatto con photoshop giusto ^^?
Bastis Amazing Facsimile 25 Settembre 2010 #4 LordKefka ha detto: Complimenti Bastis, bel disegno, che programma hai usato? Clicca per espandere... Grazie Come dice Cespuglia, ho usato Photoshop, ci si possono fare cose bellissime insieme ad una tavoletta grafica
LordKefka ha detto: Complimenti Bastis, bel disegno, che programma hai usato? Clicca per espandere... Grazie Come dice Cespuglia, ho usato Photoshop, ci si possono fare cose bellissime insieme ad una tavoletta grafica