Attualità Cosplay e cosplayer

Ma voi avete mai fatto Cosplay?


  • Votatori totali
    12

crazy

Nuovo utente
Staff Forum
6 Giugno 2016
73
4
4
47
Torino
www.gamesource.it
Sempre più persone si uniscono agli eventi legati al mondo anime, manga, cinema e videogames per poi ritrovarsi piacevolmente invischiati in quella tendenza che in Giappone spopola da anni. Il Cosplay.
Cosplay.png
Cosa ne pensate?
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Io sono tra quelli che quando si parla di cosplay fa un passo di lato e si gode la scena: non mi è mai interessato, non ho mai provato e non credo lo farò mai in futuro. Nonostante questo, quando alle varie fiere mi capita di incrociare cosplayer degni di nota mi fermo ad ammirarli: vado ancora fiero della mia foto con l'Uomo Tigre fatta alla Gamesweek di un paio di anni fa!
 

crazy

Nuovo utente
Staff Forum
6 Giugno 2016
73
4
4
47
Torino
www.gamesource.it
Comincio col dire che non ne ho mai fatti e non credo che ne farò mai, magari vista l'età e la pancia in aumento. Detto questo in ogni caso non li capisco, non ne subisco il fascino e a parte alcuni professionisti li trovo sotto molti aspetti ridicoli. Naturalmente questa è un opinione e non vuole essere un giudizio, sia chiaro.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
Non esprimo giudizi ma questo video di folletto burbero è esilerante


Poi vabbeh ci sono anche lati positivi

tumblr_o6xtxvV5kZ1rxpytqo1_400.gif
 
Ultima modifica:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Ho fatto 3 cosplay in vita mia (uno di questi il buon @Jed se lo ricorda certamente) , esperienze simpatiche con aneddoti simpatici, ma poi è morta lì. Non è mai riuscito a diventare la passione della mia vita
 

sanchiel

Nuovo utente
6 Giugno 2016
65
2
4
36
Caltanissetta
Ho fatto giusto qualche piccolo cosplay molto for fun diversi anni fa. Ho sempre preferito fotografarli piuttosto che farli io stesso. Quasi quasi ne approfitto per spammare la mia pagina di foto :p
https://www.facebook.com/asfotohobby/
Fate gli amici e mettete un mi piace, per quel che posso valare.
A parte questo, vi metto il mio capolavoro in tema di cosplay, ne vado fiero :D
1962825_10152328448143530_148288745_n.jpg
 
  • Like
Reactions: Finalmarco

crazy

Nuovo utente
Staff Forum
6 Giugno 2016
73
4
4
47
Torino
www.gamesource.it
Ho fatto giusto qualche piccolo cosplay molto for fun diversi anni fa. Ho sempre preferito fotografarli piuttosto che farli io stesso. Quasi quasi ne approfitto per spammare la mia pagina di foto :p
https://www.facebook.com/asfotohobby/
Fate gli amici e mettete un mi piace, per quel che posso valare.
A parte questo, vi metto il mio capolavoro in tema di cosplay, ne vado fiero :D
1962825_10152328448143530_148288745_n.jpg
Da oggi sei mago Merlino! :)