Varie Cosplay For Lucca 2006

ShadoWings

Cosplay for Life
Ciao Ragazzi! faccio parte di un GRUPPONE (scritto maiuscolo per dare enfasi :rolleyes: ) di FF7AC e stiamo cercando componenti per Finirlo! siamo già a buon punto ma mancano personaggi! e se vi volete unire siete i benvenutissimi ma che dico benvenutissimi... BENVENUTERRIMI! :eek:

I PERSONAGGI SONO:

-Denzel
-Zack
-Tseng (forse)
-Reno (forse)
-Rude (forse)
-Marlene (forse)

grazie a tutti ma soprattutto a chi si unirà! :>
 
ma quelli nell'elenco sono i nomi che gia avete o quelli che mancano?^^

perche qui ci sono un paio di persone che fanno il cosplay di ac e io sono uno di quelli, cmq ci vediamo alla fiera forse , io vado prima a quella di roma XD del 5 ottobre
 

ShadoWings

Cosplay for Life
sono quelli che ci mancano! (e meno male altrimenti saremmo in alto mare)
cmq ora come ora c'è stato qualche scoinvolgimento e qualche prenotazione! a cosa eravate interessati?
 

ShadoWings

Cosplay for Life
alora non vedo l'ora di fare qualche foto con te! tanto saremo un gruppo gigantesco! credo proprio che ci saremo tutti! per ora manca solo la conferma di Zack! che billo! è da quando è uscito ffac che sogno il gruppo completo!
 
e ma io vengo solo domenica mi sa =O e vado anche via presto il pomeriggio, cmq voglio proprio vedere se c'e' qualche cloud meglio di me ghghg
 

ShadoWings

Cosplay for Life
sicuramente è fuori di testa.. più bello di te non saprei! non so com'è il tuo cosplay! ^^ cmq non vedo l'ora! *ç*
 
shadow? io sto organizzando un mio gruppo di ff ac, non so chi siete voi, e non so se hai visto le mie foto in giro ce ne sono un po'.. cmq per ora siamo io e tifa sicuro al 100% mo recluteremo gli altri se siete interessati ..
 

ShadoWings

Cosplay for Life
guarda noi lo riportiamo di sicuro ma non so ancora ne il come ne il quando! ^^

ecco questi siamo noi! gasssatissimi! vi prego di notare il mezzo di locomozione di kadaj e cloud nonchè il mitiko Red XIII

dscn1235.jpg
 

ShadoWings

Cosplay for Life
siiigh non farmici pensare! lui è castano e ha pensato bene di colorarsi con la bomboletta spray! certo è che se me lo diceva prima lo avvertivo che sui capelli castani la bomboletta di colore giallo diventa verde! ^^*
 
hahah wow che gruppone!

peccato che siamo due gruppi diversi e i personaggi non sono abbastanza^^

vabbeh! allora faremo una sfida tra cloni a romics del prossimo anno!! =D
 

Noriyuki

Member
Ma allora sono proprio scemo...ho chiesto al 80 per cento dei cosplayer di ff se erano del ffonline e proprio a questo gruppo non l`avevo chiesto!!!

Vi ho visti si sopratutto quando han spinto il bimbo dalla moto ed eravate a ridere ero proprio davanti a voi vestito da darkettone!

Se non eravate voi allora erano dei vostri sosia.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
si eravamo noi! XD povero denzel che volo che ha fatto! ^^
cmq non riporteremo il gruppo al romics abbiamo moltissimi progetti in cantiere se ne riparlerà a una fiera minore! ^^
 
Top