Varie Cosplay Team da mantenere!

Visto che qua parecchi sembra che facciano cosplay!
mi e' venuta un idea, perche non far diventare famoso un gruppo italiano di cosplay anche fuori dall'italia?
io prpongo di fare al romics di quest'ano una riunione di tutti queli di questo sito che ci vanno! per fare il nostro team , io pretendo che ci sia gente seria perche non voglia fare la fine di tutti i team che ho conosciuto che si sono disgregati per motivi stupidi! io voglio creare un amicizia oltre che un team per cosplay, di modo che poi siamo anche piu' legati, e di portare a oghi fiera un ff diverso, ovviamente ci metteremo daccordo su chi dovra' fare chi, di fiera in fiera =) che ne dite?

Lodo X6

I am a Dragoon
l idea è bella....ma io non faccio ste robe :D
cmq la gente che cè in FFonline è tutta gente molto seria :)

hehe vediamo se quelli che dici tu rispondono , io sta cosa la faccio diventare realta' se la gente ci crede insieme a me , e lo faremmo sicuramente meglio di quei tesdeschi MUHAHA =D

come ho scritto su l'altro tread io al Romics ci sono ma probabilmente come Kairi di KH2 XDXD...la seconda scelta e' Tifa (classica)cmq.....ma se fa freddo....Rinoa XDXD!!
Bhe a me piacerebbe fare cosplay di FF ma anche di altri giochi Square ...tipo alcuni che sono finiti nel dimenticatoio poverini come The Bouncer..T__T(BELLIZZIMOOOO)
in effetti e' giunta l'ora (si dell'apocalisse XD)di dare una svolta al mondo dei cosplay in Italia(anche se abbiamo vinto in giapponeXD..anzi a maggior ragione!!)In realta' la cosa non dovrebbe fermarsi al gruppo,che e' comunque un'inizio,ma alla organizzazione stessa,che diciamocelo,al momento non e' grandiosa....ma come ho detto il gruppo e' un'inizio^^ALL'OPERA SIGNORI COSPLAY ITALIANI!!XDXD

se lasciate tutto nelle ie mani e vi fidate di me vedrete che riusciremo a fare le cose in grande! =) cmq almeno dobbiamo passarci i contatti di msn cosi si comincia a parlare fra noi , sul sito e' difficile organizzarsi bene ! il mio e' questo per chiunque faccia cosplay e mi vuole contattare
[email protected]

io ci sto alla grande!!Si anche perche' da quanto ho capito la cosa e' iniziata piu' o meno da me XD
GRANDE!!! Saro' una buona alleata KyoXD

si pero' qui si aprono sempre post nuovi di chi fa cosplay ma nessuno si unisce hehe vabbeh pazienza tanto la gente la recluto alle fiere alle brutte XD

per ora siamo

Cloud
Tifa
Aeris
Cid( non al 100%)
Rude
Reno/vincent
Rufus
Elena

ci serve un sephiroth che abbia voglia di combattere^^

cercasi anche Yuffie & barret ma non ne ho mai visto uno fatto bene XD

Ovviamente anche il trio cloni e' ricercato Kadaj loz e yazoo =D

per chiunque sia interessato l'indirizzo di msn e' .. [email protected]

si prega di avere le foto a portata di mano da far vedere, e la possibilita' di far vedere lo sviluppo del cosplay =)

per ora si parte con Advent children, il prossimo sara' FF8, del quale sono gia presenti Seifer e Rinoa, se qualcuno e' interesasto anche per questo puo' sempre prenotare un posto XD

ShadoWings

Cosplay for Life
non ho ben capito quando lo volete portare @_@
se è il Romics 2007 non posso però non mi dispiacerebbe fare un grupppo cosplay anche se magari sarei solo un jolly dato che ho già un trio cosplay alle mie spalle! ^^