Varie Costume Cosplay Di Cloud Strife E Di Aeris

sery

Nuovo utente
Salve a tutti, ho trovato una gara dove si può vincere un costume di Cloud Strife o di Aeris di final fantasy 7.
Io ci provo. Appena metto il video, ve lo comunico
Mi raccomando votatemi.

questa è la pagina
the best video cosplay 2008

Ciao a tutti
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
bell'iniziativa.... auguri ai partecipanti! senza togliere nulla ai lavori della stilista che sono molto belli per quanto riguarda Aerith è fatto di DOPPIO RASONE , io mi tengo il MIO : non sono una stilista e neanche una costumista ma MODESTAMENTE (si sono una gran sborona antipatica e odiosa e me la tiro XD ) il MIO è di Shantung di SETA ! e non lo cambieri neanche con quella di Adella (bracciali apparte) anche per un valore affettivo!

se vi regalano anche le scarpe però ne vale davvero la pena XD
 

†LestaT†

The right to be God
Che bello, Cloud è versione SOLDIER, non quello squallidume di Advent Children. Ormai alle fiere trovi solo cloni di Cloud di AC con i costumi PALESEMENTE comprati da ebay. Io invece preferisco farmi il mio bel costume da SOLDIER da solo comprando semmai solo parrucca e stivali ^_^
Mooooolto interessante il contest, ottima segnalazione by the way^^
 

Katerina

Polemica Pignola
Ma alla fine poi chi l'ha vinto?
(ho appena scoperto che partecipo anche io: il ragazzo che fece Zack con me a Rimini ha mandato il video XD )

Concordo con Lady: di vestiti mi tengo il mio. E poi proprio di Aerith... ne ho cinque di costumi suoi X°°D
 
Top